*** le storie del Galactico ***

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Messaggio da galactico »

joao paulo! ha scritto:aurè xò hai fatto un errore :risata: :risata: :risata:

aurè tu si matt! :risata:

cmq vengo ora dalla snai..ho lasciato 100 euro su galactico...diventerò milionario e offrirò la birra a tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

aurè xò strano ke la snai non abbiaquotato quel vecchio volpone di ANCORANONVUOI..forse non lo quotano xè è l'atro favoritissimo insieme a te e puma??? 8)

@robbs
non giocare il 2 a joao..è in crisi..fidati..whitered ha i 3 punti assicurati..io mi giocherei l'1 fisso!
la quota di ANCORANONVUOI è stata sospesa per troppe puntate, si sospetta combine!!!

non buttare i soldi su di me....ci tu fasc fà :lol: :lol: :lol: :lol:
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

i miei pronostici:

Il Puma-Luzzo73 1 fid 1000/10 (ki meglio del puma sai i trucchi del fantacalcio?si vince facile!)
seguace-ultras_1976 X fid 8/10 (fragolone è un diesel a birra..direi di puntare sull'x!)
Peppe89-mazza 2 fid 10/10 (dopo averlo visto a torso nudo sabato in curva,so il xè la sua squadra non punta sulla forza fisica..vincerà in agilità!)
Whitered81-Joao 1 fid 10000/10 (la matricola joao,dopo i proclami di inizio stagione,punterà alla salvezza ma è in codizioni fisiche pietose,stanno grossi come i panzerotti di dicosimo!..x whitered non ci saran problemi!)
Baresian-Solobarieavast 2 fid 50/10 (baresian,sint a me,nn scendere neanke in campo,quello ha i poteri forti dalla sua..)
Pier84-motogpdesmo16 2 fid desmo16/desmo10 (il moggi di solo bari ke dice?vergogna..)
Littlemesa-rewind UNDER fid 20/10 (invece sono x l'under in qnt ad inizio stagione gli attacchi potrebebro essere imballati!e poi son 2 grandi strateghi..)
robbs-travis 1 fid 120/10 (robbs..pensavo ad una quota + bassa..qst bookmakers nn capisco niente..tu vinci senza problemi..mi spiace travis!)
Galactico-jfgillet89 NON QUOTABILE (le agenzie hanno tolto la partita dal palinsesto x manifesta superiorità di galactico..se si sa ke vincerà il campionato,xè quotarlo?)
Bolscevico-A Noi X fid 10/10 (Si è sparsa la voce di un incredibile gemellaggio a colpi di birra..squadre ubirache e pareggio a reti inviolate..occhio quindi a giocare anke l'under e il nogoal)
Peo-L'amicodelgalactico 2 fid 150/10 (ecco la partita delle sorprese..con l'amico favorito xè se si è amici dei campioni si ha sempre un ritorno..)
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

galactico ha scritto:
joao paulo! ha scritto:aurè xò hai fatto un errore :risata: :risata: :risata:

aurè tu si matt! :risata:

cmq vengo ora dalla snai..ho lasciato 100 euro su galactico...diventerò milionario e offrirò la birra a tutti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

aurè xò strano ke la snai non abbiaquotato quel vecchio volpone di ANCORANONVUOI..forse non lo quotano xè è l'atro favoritissimo insieme a te e puma??? 8)

@robbs
non giocare il 2 a joao..è in crisi..fidati..whitered ha i 3 punti assicurati..io mi giocherei l'1 fisso!
la quota di ANCORANONVUOI è stata sospesa per troppe puntate, si sospetta combine!!!

non buttare i soldi su di me....ci tu fasc fà :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti ero andato x scommettere sull'accoppiat ancoranonvuoi-ouma ma qnd ho visto la tua quota ho pensato ai soldi ke mi regaleranno qst polletti della snai!

galactico campione!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

ASB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ASB »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
travis
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da travis »

farò della mia squadra la juventus del sud
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

joao paulo! ha scritto:i miei pronostici:

Il Puma-Luzzo73 1 fid 1000/10 (ki meglio del puma sai i trucchi del fantacalcio?si vince facile!)
seguace-ultras_1976 X fid 8/10 (fragolone è un diesel a birra..direi di puntare sull'x!)
Peppe89-mazza 2 fid 10/10 (dopo averlo visto a torso nudo sabato in curva,so il xè la sua squadra non punta sulla forza fisica..vincerà in agilità!)
Whitered81-Joao 1 fid 10000/10 (la matricola joao,dopo i proclami di inizio stagione,punterà alla salvezza ma è in codizioni fisiche pietose,stanno grossi come i panzerotti di dicosimo!..x whitered non ci saran problemi!)
Baresian-Solobarieavast 2 fid 50/10 (baresian,sint a me,nn scendere neanke in campo,quello ha i poteri forti dalla sua..)
Pier84-motogpdesmo16 2 fid desmo16/desmo10 (il moggi di solo bari ke dice?vergogna..)
Littlemesa-rewind UNDER fid 20/10 (invece sono x l'under in qnt ad inizio stagione gli attacchi potrebebro essere imballati!e poi son 2 grandi strateghi..)
robbs-travis 1 fid 120/10 (robbs..pensavo ad una quota + bassa..qst bookmakers nn capisco niente..tu vinci senza problemi..mi spiace travis!)
Galactico-jfgillet89 NON QUOTABILE (le agenzie hanno tolto la partita dal palinsesto x manifesta superiorità di galactico..se si sa ke vincerà il campionato,xè quotarlo?)
Bolscevico-A Noi X fid 10/10 (Si è sparsa la voce di un incredibile gemellaggio a colpi di birra..squadre ubirache e pareggio a reti inviolate..occhio quindi a giocare anke l'under e il nogoal)
Peo-L'amicodelgalactico 2 fid 150/10 (ecco la partita delle sorprese..con l'amico favorito xè se si è amici dei campioni si ha sempre un ritorno..)
Ma perchè avete tutti grande fiducia in me??
No ma dico...andate a vedervi il palmares delle edizioni precedenti (2006/2007 11° posto su un girone da 12 e l'ultimo in classifica non ha praticamente mai dato la formazione...quindi è come se fossi arrivato ultimo vergognosamente; 2007/2008 5° o 6° non ricordo in un girone da 8 a pochi punti dalla qualificazione al secondo turno). QUesta stagione la incominciamo con 52.5 punti che forse è il punteggio più basso in assoluto su 47 squadre. Insomma un'autentica vergogna.

E poi non sono io il moggi di solobari....Ah, giocatevi sempre l'1 quando i puma gioca in casa e l'X2 quando gioca in trasferta. Lui, uomo di grande mentalità, ha dalla sua i tifosi, il vero 12esimo uomo in campo...quindi è come se giocasse sempre in casa.
Joao hai proprio ragione..si vince facile.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Ragazzi con tutti questi tiraggi di piedi mi sento il fegato a pezzi...vorrei gufarvi ma sto ridendo troppo...l cornacc ca tinit!
Mass d tend gnor!!!!!!!!!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

ps: Robbs si nu scornacchiat!
soloilBari
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da soloilBari »

MI VENDO LA PARTITA CON ZAGOR VISTO KE LA MIA VITTORIA E' DATA A POCO E SCOMMETTO 100€ SULLA SUA VITTORIA.
#Comprate La Bari !
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

soloilBari ha scritto:MI VENDO LA PARTITA CON ZAGOR VISTO KE LA MIA VITTORIA E' DATA A POCO E SCOMMETTO 100€ SULLA SUA VITTORIA.
Sono convinto che nel finale di stagione molti inzivosi del girone A camperanno di questo...vendersi la partita anche per una birra e un panzerotto!
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

siete una massa di lurdacchioni comunque!

IlBolscevico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato

Messaggio da IlBolscevico »

IlBolscevico- A Noi, la partita del cuore ..........

amiamoci tutti peace and love, smoke ganja e rid semb ..........

w la vulva .......

antò che vinca il miglior esercito ..........

ho già sperimentato i missili che fanno il giro della terra per poi infrandgersi nei deretani dal profilo politico nero come la pece dei tuoi soldatini ............
FORZA BARI E TAND AVAST!

Bolscevico
Zagor
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Zagor »

soloilBari ha scritto:MI VENDO LA PARTITA CON ZAGOR VISTO KE LA MIA VITTORIA E' DATA A POCO E SCOMMETTO 100€ SULLA SUA VITTORIA.
:beer:
Robbs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Robbs »

IlBolscevico ha scritto:IlBolscevico- A Noi, la partita del cuore ..........

amiamoci tutti peace and love, smoke ganja e rid semb ..........

w la vulva .......

antò che vinca il miglior esercito ..........

ho già sperimentato i missili che fanno il giro della terra per poi infrandgersi nei deretani dal profilo politico nero come la pece dei tuoi soldatini ............
... :shock: ...
un pre-partita caldissimo!
dalla serie "come aizzare la violenza delle curve"!
Vogliamo sangue e sudore! e scontri immensi negli autogrill! :twisted:
Altro che Mourinho-Lo Monaco :lol:
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Messaggio da galactico »

ecco il pre-partita della sfida il bolscevico - a Noi :shock: :shock: :shock:

Immagine
Bloccato