FORMAZIONI GIRONE A e commenti post gara!
- il puma
- Fedelissimo

Ragazzi sarete fulminati se continuerete a parlare di joao paulo! con questa tranquillità!
Lui è colui che è, nel calcio non c'è miglior competente di calcio rispetto a lui.
Lui è dentro di noi, ei nostri cervelli, nei nostri cuori, nelle gambe dei nostri giocatori.
Lui è un fuoriclasse...joao paulo!!!
Lui è colui che è, nel calcio non c'è miglior competente di calcio rispetto a lui.
Lui è dentro di noi, ei nostri cervelli, nei nostri cuori, nelle gambe dei nostri giocatori.
Lui è un fuoriclasse...joao paulo!!!
- littlemesa
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

noto una certa fiducia nei miei confronti da parte di diversi fantallenatori..qst dimostra come il livello di incompetenza sia alto ma anke di come costoro siano fortissimi xè vinceranno ugualmente essendo delle menti astute e diaboliche..
io nn posso far altro ke ammirarvi nonostante la mia eliminazione prematura..
bravi tutti..la qualificazione non sfuggirà..ma il titolo è un discorso x pochi..galactico,puma,ancoranonvuoi,motogp,robbs,littlemesa...
bravi tutti..la qualificazione non sfuggirà..ma il titolo è un discorso x pochi..galactico,puma,ancoranonvuoi,motogp,robbs,littlemesa...
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
oltre a fare il modesto ti sei scordato di solo iole e avastjoao paulo! ha scritto:noto una certa fiducia nei miei confronti da parte di diversi fantallenatori..qst dimostra come il livello di incompetenza sia alto ma anke di come costoro siano fortissimi xè vinceranno ugualmente essendo delle menti astute e diaboliche..
- joao paulo!
- Fedelissimo

no,x me non è favorito se devo metterlo al pari vostro..voi siete + forti..galactico ha scritto:oltre a fare il modesto ti sei scordato di solo iole e avastjoao paulo! ha scritto:noto una certa fiducia nei miei confronti da parte di diversi fantallenatori..qst dimostra come il livello di incompetenza sia alto ma anke di come costoro siano fortissimi xè vinceranno ugualmente essendo delle menti astute e diaboliche..
soloiole poi m ste sop o friskett pccè non sap scquà o pallon e a và iess eliminat!
Mister Joao...joao paulo! ha scritto:noto una certa fiducia nei miei confronti da parte di diversi fantallenatori..qst dimostra come il livello di incompetenza sia alto ma anke di come costoro siano fortissimi xè vinceranno ugualmente essendo delle menti astute e diaboliche..
sono commosso!!!
Ragazzi, ma vi rendete conto di che persona è Joao???
Sei il più grande tecnico di fantacalcio di tutti i tempi!
Non solo dal punto di vista tecnico (hai la squadra + forte da 69 anni a questa parte) ma anche dal punto di vista UM'ANO!
Sei di una modestia imarazzante!
Sai perfettamente che non siamo alla tua altezza e che stravincerai il torneo.. ma nonostante ciò ci incoraggi e ci stimoli per dare il meglio di noi..
Beh non posso biasimarti! immagino la tua noia nel dover affrontare squadre loffe e dal gioco imbarazzante come la mia o quella di ultras_6791!
COMPLIMENTI MISTER JOAO!
HAI DIMOSTRATO D'ESSERE TU IL VERO CAMPIONE!
ps: non me ne vogliano littlemesa il puma
- joao paulo!
- Fedelissimo

robbs 6 1 maledetto..e i maledetti vincono sempre i fantacalci!
auguri anticipati!!!
la mia modestia è dovuta all'obiettività..ricordati..siete oggettivamente + forti..BRAVI TUTTI!
auguri anticipati!!!
la mia modestia è dovuta all'obiettività..ricordati..siete oggettivamente + forti..BRAVI TUTTI!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
Il camiponissimo mi sta rivolgendo la parola!!!joao paulo! ha scritto:robbs 6 1 maledetto..e i maledetti vincono sempre i fantacalci!
auguri anticipati!!!
ora mi stampo questo topic e me lo appendo incorniciato in camera!!!
Dici che sono maledetto??? vedi, anche tu lo dici: sono inferiore a te!!!
Vincerai tutte le gare! lo sappiamo tutti qui!
Ora mando un MP a littlemesa per condividere con lui la mia gioia!
...e già che sto ne mando un altro al puma x fargli vedere gli occhiali da sole che mi son comprato!
- littlemesa
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

i vostri falsi complimenti scivolano sulla corazza della mia indifferenza..PCCè SO KE SARò ELIMINATO AL PRIMO GIRONE A DIFFERENZA VOSTRA!
littlemesa-robbs..grande semifinale!
littlemesa-robbs..grande semifinale!
- il puma
- Fedelissimo

Questi sono i miei occhiali, me li hanno prestati un paio di uteni di solobari!Robbs ha scritto:Il camiponissimo mi sta rivolgendo la parola!!!joao paulo! ha scritto:robbs 6 1 maledetto..e i maledetti vincono sempre i fantacalci!
auguri anticipati!!!
ora mi stampo questo topic e me lo appendo incorniciato in camera!!!
Dici che sono maledetto??? vedi, anche tu lo dici: sono inferiore a te!!!
Vincerai tutte le gare! lo sappiamo tutti qui!
Ora mando un MP a littlemesa per condividere con lui la mia gioia!![]()
...e già che sto ne mando un altro al puma x fargli vedere gli occhiali da sole che mi son comprato!

Joao, tu che sei misericordioso, abbi pietà di loro!