22/09/04 - Carboni: "Brutto gesto ma..."

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

22/09/04 - Carboni: "Brutto gesto ma..."

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno)

Alla fine il pareggio può star bene al Bari, che, tutto sommato, anche correndo qualche rischio, ha messo in cassaforte un punto prezioso. Il tecnico aretino Guido Carboni sembra d'accordo con questa disamina ed infatti analizza così il verdetto maturato al "Manuzzi": «Sono abbastanza soddisfatto della prova offerta dalla mia squadra - spiega ai giornalisti nelle interviste del dopo gara -; ho visto una bella gara, vibrante, piacevole e poi, soprattutto, molto corretta nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, purtroppo, il match ha cambiato volto, c'è stata inizialmente un po' di spigolosità ma, tutto sommato, non è successo nulla di trascendentale. Nulla, a parte quell'increscioso episodio accaduto a Indiveri. Ovviamente mi riferisco al lancio del petardo in campo. Sono cose che dispiacciono e che non dovrebbero mai succedere. Troppe volte, tuttavia, abbiamo già commentato episodi di questo tipo. Che dire, sono episodi che non dovrebbero mai accadere ma che purtroppo continuano a ripetersi sovente. Accetto qualsiasi tipo di punizione, ma quando si dice ad un giocatore "stai a terra che così vinciamo la partita", allora non ci sto. Non sono né cieco e neanche sordo. Si parla di fair play e poi ci si lascia andare a frasi del genere».
In occasione del gol subito la sua squadra ha avuto modo di protestare...
«Sì, onestamente a noi è sembrato che ci fosse un fuorigioco. Non siamo sicuri al cento per cento, ma con l'ausilio delle immagini potremo chiarire l'accaduto. Però, piuttosto, penso che dovremmo recriminare per la mancata concessione di due penalty. Tengo a precisare che, solitamente non amo fare commenti di questo tipo, ma in questa circostanza non posso farne a meno».
Al di là del pari, sul piano del gioco si ritiene soddisfatto per quanto ha saputo fare la sua squadra?
«Direi di sì, ho visto una squadra reattiva e padrona del campo, soprattutto nella ripresa. Purtroppo dobbiamo rivedere qualcosa, soprattutto in fase difensiva e a centrocampo. Per il resto, tutto sommato, non ho nulla da rimproverare a i miei ragazzi. Anzi, ad onor del vero c'è da dire che nel secondo tempo abbiamo avuto anche un'ottima occasione con Santoruvo e abbiamo rischiato di vincere la partita».
Quali indicazioni potrà trarre, in definitiva, da questo pareggio?
«I segnali positivi ci sono, qualche giocatore è ancora in ritardo di condizione ma sono sicuro che fra non molto potrò contare su un gruppo più compatto e più all'altezza della situazione. Dobbiamo insistere giocando con maggior pressing, sfruttando all'occorrenza le ripartenze quando questo ci sarà possibile. Il campionato è appena iniziato e il Bari è sulla strada buona per dire la sua in questo difficile torneo. Anche col Cesena, del resto, abbiamo dimostrato carattere e personalità, al di là di alcune sbavature. Ora possiamo solo migliorare».
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

già quella m**** dell'ex arbitro Treossi, ora dirigente del Cesena, era indemoniato in panchina! come può un arbitro uscito dalla Serie A lo scorso anno essere dirigente di una squadra di B??? Non credete che qualche suo collega benvoluto potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti del Cesena?? Qui non si tratta di dirigente, ma di dirigente accompagnatore..cioè è sempre sul campo in ogni gara!!
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

mazzigol82 ha scritto:già quella m**** dell'ex arbitro Treossi, ora dirigente del Cesena, era indemoniato in panchina! come può un arbitro uscito dalla Serie A lo scorso anno essere dirigente di una squadra di B??? Non credete che qualche suo collega benvoluto potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti del Cesena?? Qui non si tratta di dirigente, ma di dirigente accompagnatore..cioè è sempre sul campo in ogni gara!!
c***o! Sta cosa non la sapevo!! :shock:
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
Baritiamo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Baritiamo »

Raga è stato evidentissimo!!!!Io lo sapevo...si è visto che qualcuno diceva ad Indiveri qualcosa!Ma se la prenderanno in quel posto perchè non possono trattarci in modo diverso rispetto al Treviso(episodio di Gillet).
BARI SEI LA MIA VITA!!!

Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....

DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
gallo72
Galletto
Galletto

Messaggio da gallo72 »

ragazzi, non credo perderemo la partita, ormai è dal lontano atalanta-napoli (fu colpito Alemao) che non si danno più sconfitte a tavolino, tra l'altro il risultato non è cambiato dopo l'uscita d'Indiveri. Di fatto sta che per colpa di un ........ tutta la tifoseria fa una figura di m****, oltre al fatto principale che qualcuno rischia davvero di farsi male. Lasciamo perdere l'atteggiamento dilettantistico di quelli del Cesena, fanno la loro parte, quello che più mi fa incazzare è che in questo modo dobbiamo solo star a sentire che la tifoseria barese è incivile, che siamo dei teppisti per colpa di un c******e che allo stesso tempo è protetto, perchè noi siamo sempre così, copriamo chi si comporta male sfigurando un'intera città
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità, succhiando tutto il midollo della vita,
per sbaragliare tutto ciò che non era vita
e per non scoprire in punto di morte
che non ero vissuto"
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

Infatti un giornale nazionale titolava "scatta l'ora dei teppisti".
Uno lancia un petardo e 150 siamo teppisti.... che schifo... e quante speculazioni!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Piero Scamarcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Piero Scamarcio »

mutu ha scritto:Infatti un giornale nazionale titolava "scatta l'ora dei teppisti".
Uno lancia un petardo e 150 siamo teppisti.... che schifo... e quante speculazioni!
Credo che tutto ciò sia stato accentuato dal fatto che gli altri hanno applaudito quel gesto.
Per non parlare poi del commentatore della gara su SKY che ha gettato praticamente m**** in faccia ad una città intera.
poi ditemi voi se qui non si fa sentire il divario tra nord e sud...... :roll:
De rustica progenie, semper villana fuit!!!

Immagine VINCERE!!"
u'BARe'FORT
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da u'BARe'FORT »

DARE PERSA UNA PARTITA HE SI E' GIOCATA PER INTERO NON HA SENSO!!!!
CI SARA' UNA MULTA CHE MATARRA DEFALCHERA' DALLA CAMPAGNA ACQUISTI DI GENNAIO....

VORREI AGGIUNGERE:
CRETINI SUGLI SPALTI NE STANNO TANTI,MA E' ANCHE VERO CHE CHI E' IN CAMPO DEVE DARE L'ESEMPIO,BUTTARSI A TERRA E FARE FINTA DI ESSERE SVENUTO ,PER ME ,E' DA VIGLIACCHI.
SOLOBARI.IT

perchè perchè la domenica è il giorno del pallone,
ma da quando c'è questa televisione che confusione,
perchè? perchè? non si gioca la domenica alle tre...

ONORA LA TUA CITTA',DIFENDINE I COLORI
Rispondi