charlie86 ha scritto:sto morendo ahahhahahaa
troppo forte galactico
P.S.: Robbs tu sei il più forte di tutti, vincerai sicuramente tu, sopra ogni bookmakers...Auguri!!
Charlie, ancora ti credi che zitto zitto ce lo devi mettere in quel posto!
Sarai la sorpresa del torneo, finale assicurata per te!!!
galactico ha scritto:Robbs shock: "Joao va preso a bastonate"
Speciale sì, idolo anche. Ma solo per i suoi tifosi, o comunque non certo tra la dirigenza di Robbs. Parliamo, ovviamente di Joao. Il tecnico aveva dichiarato che i suoi avrebbero meritato di vincere 5 a 1 la gara di sabato, rincarando la dose affermando che con lui in porta al posto di Julio Cesar la situazione non sarebbe cambiata di una virgola. Frasi che evidentemente non sono piaciute all'ad Robss, che ai microfoni di Radio Anch'io Sport si è lasciato andare a uno sfogo... piuttosto sopra le righe: "Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né della nazione che lo ospita, nè dei tecnici. Joao è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Joao la smetta di fare il chiacchierone. Joao farebbe bene a pensare ai suoi problemi, a quanto costa lui e la sua squadra alla sua società. Mi auguro che vinca perché se non vince, si deve prendere la sua bella valigetta e tornarsene al suo paese".
ed ecco la risposta di Joao
"Se Robbs vuole farsi conoscere usando il mio nome deve pagarmi come fa l''Adidas. E pure tanto". Il solito Joao non si scompone di fronte alle dichiarazioni dell''a.d. Robbs ("Joao si meriterebbe bastonate sui denti") e replica con una delle sue ormai famose battute al vetriolo."Le parole di Robbs? Chi Robbs?..., io conosco la Robb, oppure Robb d Kappa o Robbin hood o il Robbot. Se qualche Robbs vuole essere conosciuto parlando di me, mi deve pagare... e pure tanto. L''Adidas, ad esempio, vuole usare il mio nome e per questo mi paga".
confermo ogni sillaba..e come dissi a ranieri..ma robbs ten 70 anni,che vuole?
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
il rito di littlemesa nn ha nessun valore...
l'unico rito vodoo che ha valore nel fantacalcio è quello ke sto x prepararti cn il kit vodoo che ho trovato in allegato con il guerin sportivo....
rewind ha scritto:il rito di littlemesa nn ha nessun valore...
l'unico rito vodoo che ha valore nel fantacalcio è quello ke sto x prepararti cn il kit vodoo che ho trovato in allegato con il guerin sportivo....
le forze oscure stanno x abbattersi sul fantacalcio..
UH UH UH UH UH!!!!
@solobari e avast
HAVRAI..E CALDE PURE!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."