MESSAGGIO DA PARTE DEL PUMA..

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:In questo topic c'è un gruppo di intelligenti paucaz!
E perchè i numerosi brera ??
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Immagine
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

il puma ha scritto:Immagine
you touch my tralala?
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

joao paulo! ha scritto:qst invece lo sponsor ke capeggia sui cartelloni della campagna abboanmenti di ancoranonvuoi!

Immagine

il significato è duplice..ci vuol spaccare il culo ed è un culo rotto..è uno dei FAVORITI,ricordatevelo,altro ke outsider!
Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né del fantacalcio che lo ospita, nè dei tecnici. Joao è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Joao la smetta di fare il chiacchierone
galactico
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09

Messaggio da galactico »

AncoraNonVuoi... ha scritto:
joao paulo! ha scritto:qst invece lo sponsor ke capeggia sui cartelloni della campagna abboanmenti di ancoranonvuoi!

Immagine

il significato è duplice..ci vuol spaccare il culo ed è un culo rotto..è uno dei FAVORITI,ricordatevelo,altro ke outsider!
Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né del fantacalcio che lo ospita, nè dei tecnici. Joao è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Joao la smetta di fare il chiacchierone
quoto...e nell'altro topic infatti c'è una dichiarazione di Robbs contro Joao
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Joao è lo Special cogli-One!
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

AncoraNonVuoi... ha scritto:

Immagine

ancoranonvuoi?io conosco solo la dialettica barese ke fa così..forse lui dice così perchè non lo conosce nessuno e usa me per diventare famoso..vabene..(ghigno malefico alla solobari e avast!)..

..e aggiungo..puma è lo "Special trim-one"!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
JFGillet89
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da JFGillet89 »

questo fantacalcio è accesso...mai visto tanta euforia
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

JFGillet89 ha scritto:questo fantacalcio è accesso...mai visto tanta euforia
Amico, quando c'è un vincitore annunciato (joao), è normale che sia così.
E' l'unico modo che abbiamo per divertirci perchè sul campo prenderemo sonore palate!
Ma vinceremo sugli spalti, ne sono sicuro!
Bloccato