E perchè i numerosi brera ??il puma ha scritto:In questo topic c'è un gruppo di intelligenti paucaz!
MESSAGGIO DA PARTE DEL PUMA..
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né del fantacalcio che lo ospita, nè dei tecnici. Joao è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Joao la smetta di fare il chiacchieronejoao paulo! ha scritto:qst invece lo sponsor ke capeggia sui cartelloni della campagna abboanmenti di ancoranonvuoi!
il significato è duplice..ci vuol spaccare il culo ed è un culo rotto..è uno dei FAVORITI,ricordatevelo,altro ke outsider!
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
quoto...e nell'altro topic infatti c'è una dichiarazione di Robbs contro JoaoAncoraNonVuoi... ha scritto:Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né del fantacalcio che lo ospita, nè dei tecnici. Joao è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Joao la smetta di fare il chiacchieronejoao paulo! ha scritto:qst invece lo sponsor ke capeggia sui cartelloni della campagna abboanmenti di ancoranonvuoi!
il significato è duplice..ci vuol spaccare il culo ed è un culo rotto..è uno dei FAVORITI,ricordatevelo,altro ke outsider!
- joao paulo!
- Fedelissimo

ancoranonvuoi?io conosco solo la dialettica barese ke fa così..forse lui dice così perchè non lo conosce nessuno e usa me per diventare famoso..vabene..(ghigno malefico alla solobari e avast!)..AncoraNonVuoi... ha scritto:Uno che dice queste cose non ha rispetto né degli avversari, né del fantacalcio che lo ospita, nè dei tecnici. Joao è semplicemente uno da prendere a bastonate nei denti. Poteva evitare di dire ciò che ha detto e rispondergli sarebbe troppo facile... Dico solo che noi non siamo un popolo che si può imbonire con le chiacchiere, Joao la smetta di fare il chiacchieronejoao paulo! ha scritto:qst invece lo sponsor ke capeggia sui cartelloni della campagna abboanmenti di ancoranonvuoi!
..e aggiungo..puma è lo "Special trim-one"!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta: