*** le storie del Galactico ***
- joao paulo!
- Fedelissimo

- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
il puma ha scritto:Gentile sig. Galactico,galactico ha scritto:il puma ha scritto:Se continuate ad usare impropriamente il mio nick sarò costretto a tutelarmi davanti alle autorità preposte all'uopo.
quanto sei macho!!!
in merito all'affermazione in oggetto, Le comunico che la sua squallida ironia è stata segnalata a chi di dovere. Come per legge, Le rammento che avrà bisogno di un avocado.
Così ha replicato l'avvocato del Galactico (nella foto in basso mentre viene raggiunta al telefono da un giornalista) in merito alle accuse lanciategli da PumaAvvocato Bongiorno ha scritto:"Non entro nel merito delle affermazioni del mio cliente, dico solo che queste dichiarazioni Galactico non le ha rilasciate".

- joao paulo!
- Fedelissimo

-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
e ci godrà anche (nella monta)!AncoraNonVuoi... ha scritto:siete i soliti giornalia del c***o![]()
siccome questo fantacalcio non ha niente da dire poichè già abbondantemente vinto da Joao,con galactico e Puma a giocarsi il secondo posto,state montando polemiche su polemiche!!!
Quando alla fine l unica verità è che Joao monterà tutti noi
- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso

- joao paulo!
- Fedelissimo

qnd dite cose simili meritereste la sodomizzazione in pubblica piazza!ANDRIA BIANCOROSSA ha scritto:scusate ma le quote per il vincitore del girone nn ci sono???assurdo!!!
ma è ovvio ke nn ci siano quotazioni dato ke si sa ke il girone A lo vinceranno ex-aequo puma,ancoranonvuoi,spinè,mazzetta e bare86..il girone B lamosca e motogp..il girone C littlemesa e robbs..e il girone D galactico,anoi,peo e bolscevico..
..ah,sti giovani d'oggi..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- soldato Jocker
- Fedelissimo

....sto pensando seriamente di scommettere contro di me domenica prossima...... la mia sconfitta paga benissimo........ Colombo, Zuniga, Moras, Padalino riscaldatevi..... domenica tocca a voi........

Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
- ANDRIA BIANCOROSSA
- Biancorosso

chiedo umilmente scusajoao paulo! ha scritto:qnd dite cose simili meritereste la sodomizzazione in pubblica piazza!ANDRIA BIANCOROSSA ha scritto:scusate ma le quote per il vincitore del girone nn ci sono???assurdo!!!![]()
ma è ovvio ke nn ci siano quotazioni dato ke si sa ke il girone A lo vinceranno ex-aequo puma,ancoranonvuoi,spinè,mazzetta e bare86..il girone B lamosca e motogp..il girone C littlemesa e robbs..e il girone D galactico,anoi,peo e bolscevico..
..ah,sti giovani d'oggi..