24/09/04 - Indiveri non ci sta: "Querelo Pari"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

24/09/04 - Indiveri non ci sta: "Querelo Pari"

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno) Gianni Indiveri non ci sta. E da Cesena non le manda certo a dire. Le parole del diesse biancorosso Pari non gli sono andate giù. «Davvero incredibile quello che accade - dice il portiere monopolitano - mi hanno tirato un petardo, ho perso sangue dall'orecchio e mi hanno trattenuto in ospedale per un giorno, senza contare che ancora oggi avverto ronzio all'orecchio e mal di testa. Ma alla fine mi tocca passare per simulatore. Ma come, proprio io? Barese, legato al Bari, uno che sognava questa partita da una vita... Ho provato a rialzarmi, ma mi girava tutto. Le parole di Pari mi hanno fatto male. Per fortuna Matarrese, un gran signore, ha chiamato per scusarsi. E poi il Cesena non ha fatto ricorso. Sono furibondo. Al mio avvocato ho già dato mandato di valutare se esistono le condizioni per sporgere querela».
Pask74
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Pask74 »

secondo me indiveri ha ragione!
io personalmente gli kiedo scusa con tutto il cuore.
LA BARI SIAMO NOI
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

indiveri c'ha ragione da vendere....ma c'je adaveir? n'altro poco e diventava sordo e mo gli danno pure del simulatore?
cmq su una cosa ha sbagliato di grosso....matarrese signore....indiveri ma t sind bun o no?
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
gg66
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da gg66 »

Comunque aggiungo una cosa che forse nessuno ha detto: Indiveri ha pienamente ragione maggiormente se il petardo gli ha causato un danno permannete........ non sono proprio belle le lesioni all'orecchio e le conseguenze che ne derivano anche a livello di equilibrio...
MA: mi fa rabbia rivedend le immagini pensare che quel c***o di petardo è rimasto a fumante per terra per molto tempo.... e lui lo ha calciato troppo poco lontano e che poi almeno si poteva tappare le orecchie prima che esplodesse. Mi fa rabbia pensando al male che ha subito... maledetto petardo.!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Via assicuro che non ha simulato e credetemi...... non è proprio bello il boato così ravvicinato.
Solo Magico Bari
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

forse l'ha scambiato per un semplice fumogeno....vedendo le immagini pensavo anche io si trattasse di un fumogeno...pensate se lo avesse preso in mano con l'intento di allontanarlo (pensando si trattasse di un fumogeno)....
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

esorciccio ha scritto:forse l'ha scambiato per un semplice fumogeno....vedendo le immagini pensavo anche io si trattasse di un fumogeno...pensate se lo avesse preso in mano con l'intento di allontanarlo (pensando si trattasse di un fumogeno)....
anche secondo me l'aveva scambiato pr una fumogeno
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

Indiveri me lo ricordo come un bravo ragazzo.

Pari questa volta ha toppato.
Dodoxxx
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Dodoxxx »

Aggiungo quello che ha detto Indiveri alla Gazzetta dello Sport:

"Fortuna per come è andata e per l'intuizione di dare quel calcio che mi ha evitato conseguenze maggiori ed ulteriori ansie ai miei familiari. I tifosi del Bari? Il gesto di un irresponsabile non ha scalfito minimamente la stima che nutro nei loro confronti".

Riflettete......

IX-VIII-MMIII

Io ce l'ho fatta!
Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

questa e ridicola...allora state skerwando??? ma la sapete la differenza fra petardo e fumogeno??? poi la scena e stata: Indiveri si avvicina, DA UN CALCETTO AL PETARDO (quindi l’hai visto da vicino) fa 2 passettini indietro e rimane li....mo ditemi nn aveva tutto il tempo per allontanarsi dal petardo???
PAZ
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da PAZ »

appunto, se avesse capito che si trattava di un petardo perchè non si sarebbe dovuto allontanare?
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

Kekko, tieni anche presente che in quel momento si stava giocando.

Se magari avanzava di dieci metri, Carrus gli poteva fare un pallonetto da centrocampo.
Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

e allora??? cosa pensi ke l'arbitro avrebbe convalidato il gol??
barinord
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barinord »

Ma lui mica poteva fare tutti quei ragionamenti! Lui pensava a giocare e basta! E' un professionista, mica è come noi che per giocare a calcetto 5 e 5 paghiamo pure....... :x
neqrouzzina
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da neqrouzzina »

Scusami Kekko, ma non credi che sia soprattutto interesse dello stesso Indiveri proteggere la sua salute? Non puoi pensare che lui abbia voluto "farsi male" a tutti i costi.
Anche io sinceramente pensavo fosse un fumogeno e lui ha cercato di allontanarlo tenendo comunque sotto controllo l'azione di gioco...

SEMPRE E SOLO BARI
Astratta fontana di luce sognata un lunghissimo istante-Forse porterai lontano da qui
Ricordo dell'unica falena che m'amava già.
Sapere che il Tutto è Uno
Sentire che l'Uno è il Tutto
Tra di noi c'è solo l'Io che mi tiene lontano da Te.
u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

Indiveri ha pienamente ragione, pari e carboni l'hanno fatta grossa, mi dispiace dirlo: Buffoni!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Rispondi