propendo x il fatto ke tu al momento saresati fuori..MINKIONE!il puma ha scritto:Il nostro girone è esilarante...o sono tutti esperti di calcio, o sono tutti minchioni! Indovinate per cosa propenderei!
FORMAZIONI GIRONE 'A' 4° GIORNATA e commenti post gara!
- joao paulo!
- Fedelissimo

"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- il puma
- Fedelissimo

La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.
Pensa che il mercato ha così spaccato l'opinione dei tifosi che sono nati due siti per seguire la mia squadra!
Pensa che il mercato ha così spaccato l'opinione dei tifosi che sono nati due siti per seguire la mia squadra!
- joao paulo!
- Fedelissimo

..tradotto..VINCEREMO IL CAMPIONATO A MANI BASSE!!!il puma ha scritto:La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.
complimenti al puma!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
- il puma
- Fedelissimo

Perchè non vieni a scrivere anche su www.pianetapuma.it ?joao paulo! ha scritto:..tradotto..VINCEREMO IL CAMPIONATO A MANI BASSE!!!il puma ha scritto:La società non mi ha chiesto la qualificazione. Sono i tifosi che si stanno entusiasmando inutilmente non capendo che ho fatto un mercato da fumo negli occhi, pieno di prestiti per fare un bel po' di ricotta frasca alla faccia loro e degli abbonamenti che hanno fatto.
complimenti al puma!
O preferisci www.solopuma.it ?
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa