27/09/04 - Stroppa e Oliveira al Foggia?
Moderatore: Pino
- CARONNO GROUP
- Biancorosso

27/09/04 - Stroppa e Oliveira al Foggia?
HO LETTO CHE IL FOGGIA E' VICINO ALL'AQUISTO DI OLIVEIRA E STROPPA!! E NOI????
...MA CHE BELLO ESSERE BARESE....
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- CARONNO GROUP
- Biancorosso

- CARONNO GROUP
- Biancorosso

- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Arrivano tre rinforzi per Giannini, uno per reparto: Franco Micco, 28 anni terzino sinistro, Giovanni Stroppa, 36 anni centrocampista e Lulù Oliveira, 35 anni attaccante. Micco ha già firmato il contratto
che lo legherà alla società rossonera, mentre questa mattina il patron Coccimiglio si incontrerà con Stroppa e Oliveira per mettere nero su bianco. I tre potrebbero quindi già esordire domenica prossima allo Zaccheria contro la capolista Avellino.
che lo legherà alla società rossonera, mentre questa mattina il patron Coccimiglio si incontrerà con Stroppa e Oliveira per mettere nero su bianco. I tre potrebbero quindi già esordire domenica prossima allo Zaccheria contro la capolista Avellino.
- CARONNO GROUP
- Biancorosso

Se ciò accade c'è ben poco da dire. Il Foggia è diventato più ricco del Bari dopo che rischiava di sparire per i debiti, allucinante...Grazie di esistere Matarrese, l' murt' d' mamt. Ragazzi bisognerebbe andare tutti giù alla casa di viale Japigia e protestare seriamente facendogli capire che o cambia sul serio o sono cazzi suoi. E' ovvio che la gente allo stadio non va più, i c******i sono così a terra che è difficile pure alzarli da terra per non farli trascinare.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
MA LA COLPA DI CHI E'?
Ah no scusatemi, Gaudio ha detto che la colpa è dei tirapiedi, quindi ha ragione lui... se siamo qui è colpa nostra, se Oliveira e Stroppa vanno a Foggia è perchè noi siamo tirapiedi e quindi ci meritiamo Santoruvo, Motta e Lipatin... e siccome siamo tirapiedi, l'unico che mi piace (Anaclerio) sta in tribuna...
MATARRESE GRAZIE DI ESISTERE
Ah no scusatemi, Gaudio ha detto che la colpa è dei tirapiedi, quindi ha ragione lui... se siamo qui è colpa nostra, se Oliveira e Stroppa vanno a Foggia è perchè noi siamo tirapiedi e quindi ci meritiamo Santoruvo, Motta e Lipatin... e siccome siamo tirapiedi, l'unico che mi piace (Anaclerio) sta in tribuna...
MATARRESE GRAZIE DI ESISTERE