27/09/04 - Stroppa e Oliveira al Foggia?
Moderatore: Pino
DA MESI LO STO SCRIVENDO, MA VENGO ACCUSATO DI ESSERE TIRAPIEDI, DI NON VOLERE ASPETTARE, DI CRITICARE A PRIORI (IO, KE HO DIFESO IL BARI DOPO L' 1-7 DI CREMONA!!!!) ECC ECC: CI VUOLE GENTE DI CATEGORIA!
NOI NON CE L'ABBIAMO E, MALGRADO POSSIAMO RIMEDIARE, CI FACCIAMO SOFFIARE I GIOCATORI ADDIRITTURA DAL FOGGIA!
E VENITEMI A DIRE, ORA: ERO PAZZO QUANDO INVOCAVO DETERMINATI ACQUISTI E MI SI RISPONDEVA KE A BARI I CALCIATORI NON VENGONO PERKE' SIAMO UNA NEOPROMOSSA?!
EVIDENTEMENTE IL FOGGIA GIOCA NELLA LIGA...
NOI NON CE L'ABBIAMO E, MALGRADO POSSIAMO RIMEDIARE, CI FACCIAMO SOFFIARE I GIOCATORI ADDIRITTURA DAL FOGGIA!
E VENITEMI A DIRE, ORA: ERO PAZZO QUANDO INVOCAVO DETERMINATI ACQUISTI E MI SI RISPONDEVA KE A BARI I CALCIATORI NON VENGONO PERKE' SIAMO UNA NEOPROMOSSA?!
EVIDENTEMENTE IL FOGGIA GIOCA NELLA LIGA...
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
coccimiglio ha salvato il foggia in extremis e mette i soldi!
con questi acquisti non mi stupirei se puntassero alla B quei mezzinapoletani dei fuggien
cmq a foggia serie C l'abbonamento in curva x 17 partite costa 120 euro, a noi serie B 110 x 21 partite... ma noi ci lamentiamo xchè nn c fanno entrare gratis allo stadio!
con questi acquisti non mi stupirei se puntassero alla B quei mezzinapoletani dei fuggien
cmq a foggia serie C l'abbonamento in curva x 17 partite costa 120 euro, a noi serie B 110 x 21 partite... ma noi ci lamentiamo xchè nn c fanno entrare gratis allo stadio!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Giovanni Stroppa è a tutti gli effetti un calciatore del Foggia. L'ex rossonero ha firmato nel tardo pomeriggio il contratto che lo lega alla società rossonera. Per l'attaccante Lulù Oliveira mancano solo piccoli dettagli, ma si può ritenere anch'egli virtualmente un nuovo tesserato dell'U.S. Foggia. Oggi i due calciatori dovrebbero già essere in città per espletare il rituale delle visite mediche e per essere presentati a stampa e tifosi.
Dimenticate Oliveira...
Dimenticate Oliveira...
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
(www.foggiacalcio.it)
Abbiamo sentito in questo istante il direttore sportivo dell'US Foggia Ciccio Caruso che ci ha confermato che in nottata è stata conclusa anche l'ultima trattativa con Lulù Oliveira che mercoledì sera sarà a Foggia con Micco e Stroppa. I tre giocatori saranno presentati alla stampa e al pubblico giovedì pomeriggio. Gli stessi saranno disponibili già da domenica (o lunedì)contro l'Avellino.
Abbiamo sentito in questo istante il direttore sportivo dell'US Foggia Ciccio Caruso che ci ha confermato che in nottata è stata conclusa anche l'ultima trattativa con Lulù Oliveira che mercoledì sera sarà a Foggia con Micco e Stroppa. I tre giocatori saranno presentati alla stampa e al pubblico giovedì pomeriggio. Gli stessi saranno disponibili già da domenica (o lunedì)contro l'Avellino.
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Ecco così hanno fatto "LA CASA DI RIPOSO FOGGIACALCIO"Marcomerlino ha scritto:(www.foggiacalcio.it)
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
-
Sempre con te
- Fedelissimo

- barigold
- Del Bari Seguace

- Contatta:
non riesco ancora a crederci che uno come Oliveira andrà a giocare con una squadra di serieC e noi ma schi 'nanz con santoruvo, lipatin e motta. E pari che sta facendo? Rimane a guardare... speravo che fosse diverso e invece è sempre la solita storia... tutti schiavi di matarrese... B---A---S---T---A ! ! !