..di lasciare il bari e diventare tifosi del napoli, voi che fareste?
io gli direi di si. senza esitare.
|
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
fumocamelight ha scritto:dovevi aprire un sondaggio nella sezione "trasferimenti"....da te cierti errori di ingenuità non me li aspetto però fratello....
fumocamelight ha scritto:dovevi aprire un sondaggio nella sezione "trasferimenti"....da te cierti errori di ingenuità non me li aspetto però fratello....
edao ha scritto:..di lasciare il bari e diventare tifosi del napoli, voi che fareste?
edao ha scritto:fumocamelight ha scritto:dovevi aprire un sondaggio nella sezione "trasferimenti"....da te cierti errori di ingenuità non me li aspetto però fratello....
per favore, evitiamo di ripetere lo scempio di ieri.
se vogliamo rimanere "amici", va bene scherzi e sfottò, ma teniamo sempre bene a mente il confine dell'educazione e del rispetto.
siamo in ot, ma visto che ci tenevo a dire sta cosa e non posso più farlo su quel topic che è stato chiuso, approfitto di questo.
e un'altra cosa.
ricordatevi (sarà la trecentesima volta che lo dico) che alcuni di noi si sbilanciano nella confidenza con le persone che conoscono in real. tu e chi come te non ha ancora una faccia, cerca di ricordare queste parole.
edao ha scritto:molte volte le migliori amicizie nascono perchè ci si parla con sincerità , anche quando ci si dice cose antipatiche.
la mia comunque non è una tirata di orecchi, visto che non sono nessuno per farlo, ma un semplice invito a prendersi la giusta confidenza con le giuste persone.
poi, ma non è il tuo caso, se c'è qualcuno che vuole andare oltre, io non mi tiro mai indietro, l'importante è che poi quei toni vengano mantenuti anche in un faccia a faccia che mi auguro possa avvenire il più presto possibile.
edao ha scritto:..di lasciare il bari e diventare tifosi del napoli, voi che fareste?
betta76 ha scritto::occhioni:
è per tutto qst che vi hamo...
rio purus ha scritto:Edao, e se te lo chiedo io, diventi napoletano? senza polemica
Torna a NONSOLOBARI - PAROLE IN LIBERTA'
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti