ci è stu fatt,mè?
nn m piace vincere così..anke xè io devo essere eliminato!!!

ANSA:la JOAO PAULO FC comunica la sua totale estraneità ai fatti e si dikiara parte lesa in quanto ha 3 punti in + ke riskiano di nn farla eliminare..peppe89 ha scritto:bufallleee???
cmq oggi alle 18.00 c'è la riunione in Lega presieduta dal presidente di lega Enrico Mazzettese e il suo vice Maurizio Motogippì e vedremo se accoglieranno la mia richiesta di ripetizione anche a porte chiuse...x me va bene...!!!

Ma perchè, dubitavi???barese86 ha scritto:zitto zitto questo joao è arrivato al secondo posto..inizio a temere che per gli altri non ci sia + nulla da fare

la vostra fiducia nei miei confronti m commuove..salvo poi tornare subito coi piedi x terra sapendo ke la vostra è una bieca tattica volta a rendere meno amaro il mio contraccolpo x l'eliminazione..Robbs ha scritto:Ma perchè, dubitavi???barese86 ha scritto:zitto zitto questo joao è arrivato al secondo posto..inizio a temere che per gli altri non ci sia + nulla da fare
Joao si sta divertendo con tutti noi...per ora fa pochi punti per rendere imprevedibile ai nostri occhi l'esito del fantacalcio...
Ma ragazzi perliamoci chiaro...è lui il Mourinho di solobari!
Augurissimi campione!

sconti x gli abbonati!!!AncoraNonVuoi... ha scritto:joao ci porterà in europa dalla porta principale.
E scapperà con i premi dalla porta sul retro