QUEL CAGNACCIO DI ANCORANON VUOI..
- joao paulo!
- Fedelissimo

QUEL CAGNACCIO DI ANCORANON VUOI..
9 novembre 2008 - "La partita era vinta, la disattenzione è stata più arbitrale che nostra. È un fallo che fischiano solo in Italia, gli arbitri purtroppo in Italia fischiano troppo". Il tecnico Joao Paulo, visibilmente contrariato x il pareggio dell'ancoranonvuoi,giudica così l'episodio della punizione che ha portato al pari. "Non È stata la nostra miglior prestazione della stagione tra quelle in casa e in trasferta - ammette Joao - Ma Abbiamo avuto tante occasioni. Ho aspettato a fare i cambi perché la squadra andava molto bene,purtroppo Zarate ha trovato il jolly dando questo punto a quel cagnaccio favoritissimo di ancoranonvuoi".
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- il puma
- Fedelissimo

Re: QUEL CAGNACCIO DI ANCORANON VUOI..
Mi giunge voce che abbia abbandonato tutti gli altri fantacalci per concentrarsi su questo!
Attenti che sta agguerrito!
Attenti che sta agguerrito!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

cane!vincerai tutto quest anno...joao paulo! ha scritto:9 novembre 2008 - "La partita era vinta, la disattenzione è stata più arbitrale che nostra. È un fallo che fischiano solo in Italia, gli arbitri purtroppo in Italia fischiano troppo". Il tecnico Joao Paulo, visibilmente contrariato x il pareggio dell'ancoranonvuoi,giudica così l'episodio della punizione che ha portato al pari. "Non È stata la nostra miglior prestazione della stagione tra quelle in casa e in trasferta - ammette Joao - Ma Abbiamo avuto tante occasioni. Ho aspettato a fare i cambi perché la squadra andava molto bene,purtroppo Zarate ha trovato il jolly dando questo punto a quel cagnaccio favoritissimo di ancoranonvuoi".
Ho lasciato fuori totti e mi merito la sconfitta.
@puma:lascio i fantacalcio dove non si rispettano le regole non sentendo nemmeno il bisogno di spiegare il perchè(prisciandosene pure).E ne ho lasciato uno solo
Qui al momento ci sono regole e organizzazione.Sembra quasi un gioco
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- il puma
- Fedelissimo

Che idealista il nostro ancoranonvuoi! 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

che t*****e il nostro pumail puma ha scritto:Che idealista il nostro ancoranonvuoi!
naaa...non c'è bisogno di essere idealisti per aver diritto ad un buon fantacalcio.
Mi fa piacere che tu parli ovunque di questa cosa dopo aver evitato di farlo nelle sedi opportune...
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

miracoloso pareggio in casa dei piu' forti e sicuri vincenti di girone,titolo e capocchion d gomm.
Onorato...
Onorato...