12/10/04 - Bari, 3 milioni al vento

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

12/10/04 - Bari, 3 milioni al vento

Messaggio da Marcomerlino »

u cheyenne
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u cheyenne »

Bell'articolo, complimenti, purtroppo la società a questo non ci ha mai pensato!!! Cosa gli costa acquistare giocatori decenti e decollare con questo campionato dato che gli incassi sono al livello dilettantistico?
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

Il punto è che i 3 milioni probabilmente finirebbero in ben altri posti che sotto forma di acquisti...

Da una parte il tifoso vorrebbe anche avere rassicurazioni sull'utilizzo dei propri soldi, se io spendo 10 euro mi farebbe piacere che questi servano, almeno al 70% per rinforzare la squadra, e non per scopi extracalcistici.. e dato che da anni a Bari tutto questo non avviene...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Bari75 ha scritto:Il punto è che i 3 milioni probabilmente finirebbero in ben altri posti che sotto forma di acquisti...

Da una parte il tifoso vorrebbe anche avere rassicurazioni sull'utilizzo dei propri soldi, se io spendo 10 euro mi farebbe piacere che questi servano, almeno al 70% per rinforzare la squadra, e non per scopi extracalcistici.. e dato che da anni a Bari tutto questo non avviene...
Ormai sono 5 anni che matarrese non ci guadagna un c***o dal bari....
sveglia raga!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

giuma ha scritto: Ormai sono 5 anni che matarrese non ci guadagna un c***o dal bari....
sveglia raga!!!
per me se don vincenzo è ancora alla guida del bari è perkè ha ancora il suo introito...........anke se è modesto a lui fa comodo
NO al calcio moderno!!!
Rips
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Rips »

giuma ha scritto:Ormai sono 5 anni che matarrese non ci guadagna un c***o dal bari.... sveglia raga!!!
Credi tu!
Se resta ci guadagna... sponsor... paytv... e soprattutto i soldi della lega calcio... e perchè no qualche cessione qua e la... quali sono le spese? Gli stipendi, acquisti tutti a parametro zero... e poi oltre all'ordinaria amministrazione? E poi comunque l'avere una squadra di calcio è un biglietto da visita anche internazionale (anche se dati i rusltati il biglietto da visita credo sia un belpò scolorito!)...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

Raga i veri soldi ormai si fanno solo in serie A.
E poi se ci fosse tutto sto ritorno economico come mai a inizio stagione ci ha rimesso 10 milioni di euro??
La verità è che sta tentando di rifare una nuova era regalia quando riuscivano a trovare ragazzi validi che poi rivendevano....ma le premesse per adesso non ci sono...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
gigi gardidd
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da gigi gardidd »

TANTO ANCHE ANNI FA'CON 50.000 AL S.NICOLA C'ERA LA SQUADRA SCDENTE....NON VEDO PERCHE'ORA LA GENTE CI DEBBA ANDARE....
joaopaulo1973
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joaopaulo1973 »

giuma ha scritto:Raga i veri soldi ormai si fanno solo in serie A.
E poi se ci fosse tutto sto ritorno economico come mai a inizio stagione ci ha rimesso 10 milioni di euro??
La verità è che sta tentando di rifare una nuova era regalia quando riuscivano a trovare ragazzi validi che poi rivendevano....ma le premesse per adesso non ci sono...
secondo me i veri affari li combinano solamente grandi club come juve inter milan solo per queste realtà il calcio è ancora un affare

per quanto riguarda la dimensione del bari, per come la vedo io, l'introito sicuramente esiste anke se non è eccezzionale,ma questo permette al nostro caro presidente di avere un'entrata molto ma molto dignitosa per il tipo di affari ke normalmente gestisce (mi riferisco logicamente all'attività edilizia
NO al calcio moderno!!!
Rispondi