auèèèèè!
- joao paulo!
- Fedelissimo

auèèèèè!
..e i risultati?
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Re: auèèèèè!
ma è un'autentica vergogna..... questi moderatori o pseudo tali che arrivati al giovedì ancora non pubblicano niente.
- JFGillet89
- Fedelissimo

- Contatta:
motogpdesmo16 ha scritto:ma è un'autentica vergogna..... questi moderatori o pseudo tali che arrivati al giovedì ancora non pubblicano niente.
- whitered81
- Fedelissimo

1-1 Joao, l'unico pareggio del girone, possiamo essere soddisfatti rimaniamo al 3° e al 4° posto che significa qualificazione.. Non credevo però che dopo quel -6 (rigore sbagliato e 3 gol subiti) avresti fatto più di 66, sei andato bene a voti però.
Il contrario mio, buona comunque la scelta di mettere Di Vaio al posto di Mutu, l'unico errore è non aver messo Valdes al posto di Valiani come volevo fare, però non avrei vinto comunque pur segnando 2 gol..
Il contrario mio, buona comunque la scelta di mettere Di Vaio al posto di Mutu, l'unico errore è non aver messo Valdes al posto di Valiani come volevo fare, però non avrei vinto comunque pur segnando 2 gol..
- il puma
- Fedelissimo

Joao, ma sbaglio o mi stai baciando il culo? 
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant