Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Si ritira il nostro unico amore!!!

mer giu 04, 2003 15:25

LIVORNO - Protti 'Ho deciso di smettere, non torno indietro'

LIVORNO - Sabato prossimo, dopo la gara contro l'Ancona, Igor Protti dirà ufficialmente addio al calcio, con gran dispiacere di tutti i tifosi amaranto:

'Ormai ho deciso di smettere e non torno indietro. E non c'entrano niente le scelte societarie o la posizione del tecnico. La mia è una decisione personale che ho preso da tempo. Nei prossimi giorni spiegherò i motivi.

Protti, classe '67, al Livorno da tre anni, si augura di chiudere in bellezza la carriera centrando il record di capocannoniere in serie A, B, C1: dopo aver superato sabato sera il Triestino Fava con una doppietta conduce la classifica con 22 reti.

Sono dichiarazioni di Igor rilasciate ad un giornale e confermate stamattina... Se fosse vero, sabato sarà un giorno triste per noi e per il calcio in genere... Spero che porti a casa il titolo di capocannoniere...

SEMPRE E SOLO BARI!!!

mer giu 04, 2003 15:29

non meritavi rimini,messina,,napoli,lazio,e livorno non li meritavi e non meritavi nemmeno il nostro p***o.Igor un grande uomo dentro e fuori.
Scusaci dei fischi a Bari-Napoli...scusaci Igor.La tua terra e' qui e te ne saremo sempre riconoscenti per cosa hai dato alla nostra maglia.

mer giu 04, 2003 15:34

GRAZIE DEI BEI MOMENTI DI CALCIO CHE CI HAI REGALATO IGOR!!!!!

mer giu 04, 2003 15:40

io l'ho sempre sostenuto, a livorno, a fine partita, qualcuno si sentiva costretto a cantare i soliti cori verso questo CAMPIONE, non me lo riesco a spiegare, in quel momento il nostro settore si è spezzato in due, gente che cantava, e "gente" che diceva di non cantare.... poi quando è venuto da noi, hanno contribuito...
qualcuno sà di cosa sto parlando, ed è stato notato non solo da me...
io credo che un UOMO come lui, che ha dimostrato amore, verso la maglia e ai propri tifosi, ovunque lui sia andato, MERITI il sostegno ed il rispetto.
.... il vero fenomeno... è IGOR ! ! !
IGOR UNO DI NOI...

mer giu 04, 2003 15:53

IGOR PROTTI PER SEMPRE RE DI BARI!!!!!!

mer giu 04, 2003 16:02

come dimenticare i suoi gol e le emozioni che ci ha regalato? Igor Bari ti ama

mer giu 04, 2003 17:19

igor rimmarrai sempre nei nostri cuori, sei grande come uomo e come calciatore!!!!!

mer giu 04, 2003 17:27

IGOR RIMARRAI SEMPRE BEN IMPRESSO NEL MIO CUORE!!!!!!!

SEI UN GRANDE,ERI UN GRANDE,E SARAI SEMPRE UN GRANDE!!!!!!!

TI RICORDERO' COME IL GIOCATORE PIU' FORTE DI TUTTI I TEMPI,COME TE NESSUNO!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

LA TRISTEZZA ASSALE IL MIO CUORE,E IL RICORDO FUGGE AI TEMPI D'ORO,QUANDO A BARI REGNAVA INCONTRASTATO UN RE CHE PER QUESTA CITTA' E PER QUESTA GENTE SI è FATTO IL CULO!!!!!!!

GRAZIE DI ESSERE PASSATO PER BARI MITICO IGOR!!!!!!!

IGOR PER SEMPRE RE DI BARI E PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!! :( :( :( :( :(

mer giu 04, 2003 17:50

IGOR TU SEI IL CALCIO

mer giu 04, 2003 18:05

Se la società volesse rilanciare la sua immagine un primo passo potrebbe essere quello di dare a Igor un ruolo da dirigente. Sarebbe il minimo.

mer giu 04, 2003 19:12

E' giusto che smetta ora....se dovesse vincere la classifica cannonieri Igor sarebbe il primo uomo ad averla vinta nelle 3 categorie....ed i grandi smettono proprio nei momenti di gloria.

GRANDE IGOR UNICO E SOLO RE DI BARI!!!!!!

mafiarrese non è il mio presidente

mer giu 04, 2003 19:15

IGOR ALLENATORE DEL BARI!!!! SENZA IL p***o NATURALAMENTE!!!

mer giu 04, 2003 19:20

Igor dirigente del Bari?! Non accadrebbe mai!!! Non so se riuscirebbe ad abbassare la testa dinanzi al Matarra!!

mer giu 04, 2003 20:03

IGOR PROTTI: UN GIOCATORE COME TANTI....UN CAMPIONE COME POCHI!! SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE..!!!

ALTAMURA TIFA BARI

gio giu 05, 2003 0:02

Naturalmente bisogna vedere se davvero lo ZAR andrà in esilio. In tal caso spero si organizzi innanzitutto un'amichevole con partecipazione della Bari o almeno dei compagni di squadra dello ZAR. In seguito, se IGOR deciderà di restare nel mondo del calcio, potrebbe voler allenare e la Bari affidargli per cominciare una delle squadre giovanili. Oppure un ruolo come capo degli osservatori e credo che lo ZAR continuerebe a fare la nostra fortuna. Se un giorno si dovesse applicare la clonazione niente dubbi:tanti IGOR, ma solo per noi!
Rispondi al messaggio