24/10/04 - Carboni: Perchè Rocchi sempre ad Ascoli?

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Marcomerlino
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

24/10/04 - Carboni: Perchè Rocchi sempre ad Ascoli?

Messaggio da Marcomerlino »

(Gazzetta del Mezzogiorno)

La faccia di Guido Carboni nel dopo gara è la giusta fotografia di una serata storta. Una serata fatta di un successo solo assaporato nel primo tempo, prima di subire il ritorno dell'Ascoli e della? sfortuna. Già perché fino al 2-1 il Bari poteva rimanere in partita ma poi in nove e senza nemmeno il portiere, recuperare è diventato un compito assai arduo. Il tecnico nel dopo gara ha fretta di andare via, parla a fatica, trattiene la rabbia : «Che dire, abbiamo sofferto oltremodo la ripresa dell'Ascoli - commenta a caldo il tecnico del Bari - anche perché è una squadra che sa sfruttare al meglio il fattore campo e lo ha dimostrato solo pochi giorni fa quando ha letteralmente dominato contro il Verona. Però alla lunga, al di là del valore dei nostri avversari, posso dire che sono stati gli episodi a condannare il Bari». Cioè? «Ancora una volta ci troviamo costretti a dover recriminare. Credetemi questo mi dispiace molto, ma non posso fare a meno di farlo. Gli episodi a favore per i nostri avversari sono stati davvero troppi. Ripeto, senza nulla togliere all'Ascoli, che anzi giudico una signora squadra, io credo che siamo stati fin troppo penalizzati dalla direzione di gara. Le immagini dovrebbero darci ragione». Il Bari nel primo tempo però ha giocato di gran lunga meglio rispetto alla ripresa, è d'accordo? «Si, non solo. Fino all'1-1, infatti, stavamo andando benissimo. I nostri avversari hanno avuto un maggior possesso palla è vero, ma noi abbiamo concesso loro veramente poco e non abbiamo rischiato quasi mai. Poi il rigore e l'espulsione ci hanno tagliato le gambe. Dispiace, anche perché ho parlato con Gillet e lui mi ha detto che non aveva assolutamente toccato l'avversario nell'episodio del primo rigore che ha deciso poi la gara. Io gli credo e allora devo per forza sentirmi rammaricato. Ripeto fino all'1-1 avevamo subito davvero ben poco i nostri avversari». Dopo la seconda espulsione non si poteva fare assolutamente di meglio?: «Era un compito arduo, abbiamo fatto quello che abbiamo potuto». E ora? «Ora saremo costretti ancora una volta a leccarci le ferite. Cosa posso dire di più?». Per la partita di martedì ora c'è anche il problema del portiere: con Gillet e Di Bitonto saranno squalificati, chi andrà in porta? «Dalle mie parti si dice "siamo becchi e bastonati". Oltre al danno si è aggiunta pure la beffa. Per il portiere vedremo». Eppure avere due portieri espulsi nella stessa partita non si vede molto spesso? «In effetti è così». A questo punto Guido Carboni sta per abbandonare la sala interviste, ma si ferma e ci tiene ad aggiungere un'altra cosa: «Mi piacerebbe sapere come mai Rocchi si vede spesso ad arbitrare ad Ascoli». Con questo dubbio Carboni si allontana dal "Del Duca".
Igor
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da Igor »

Avremmo pure avuto episodi a sfavore....ma caro Carboni dopo essere passati in vantaggio dopo 1' non si può pensare di difendersi per i restanti 89'...non credi? Fortuna o sfortuna .... la realtà è chiara !!! :cry:
ORA BASTA... LA BARI E' SOLO UN VECCHIO BEL RICORDO!!!
esorciccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da esorciccio »

carboni sta diventando patetico
FIERO ANTIMIMMISTA DALLA NOTTE DEI TEMPI
POI MIMMISTA
POI DI NUOVO ANTIMIMMISTA
El biondo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da El biondo »

Ma tanto anche se Carboni parla chi c***o lo sentira???
Voglio dire non è che siamo il Milan o per lo meno una grande squadra rispettata...
...Il Napoli è in serie C ma ruggisce come un leone se viene toccato (si fa la guerra)...e noi??
Quanta troppa asperanza!
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Perchè c'è tua moglie a fare la p*****a e mam't l'ditalin'!!! Ma vai a fare in culo.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Rispondi