26/10/04 - Formazioni Bari-Ternana
Moderatore: Pino
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
26/10/04 - Formazioni Bari-Ternana
fonte: GAZZETTA DELLO SPORT
Scontata la presenza di Buono, viene rilanciato Goretti a centrocampo. La coppia d'attacco sarà Santoruvo - Motta, ma ATTENZIONE ATTENZIONE: IL 19 ENNE ROMANELLI TITOLARE.
Buono
Bellavista
Doudou
Bianconi
Sibilano
Scaglia
Goretti
Gazzi
Romanelli
Santoruvo
Motta
Scontata la presenza di Buono, viene rilanciato Goretti a centrocampo. La coppia d'attacco sarà Santoruvo - Motta, ma ATTENZIONE ATTENZIONE: IL 19 ENNE ROMANELLI TITOLARE.
Buono
Bellavista
Doudou
Bianconi
Sibilano
Scaglia
Goretti
Gazzi
Romanelli
Santoruvo
Motta
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
ebbene si...decima partita e decima formazione....allora vuol dire che carboni dichiarava il falso quando diceva di aver trovato la quadratura del cerchio dopo crotone...che dire...bianconi e bellavista ancora titolari...romanelli x lavista (forse l'unico sempre al di sopra della sufficienza)..carrus fuori e sicuramente il mister ci dirà che c'è bisogno di far rifiatare qualcuno....ma dico stiamo scherzando????????????? carboni l' murt c tin...la migliore formazione da mandare in campo sempre al di la degli avversari è questa......
gillet
doudou sibilano anaclerio
la vista carrus gazzi scagli
goretti
anaclerio santoruvo
.......ora togli gli infortunati, gli altri che leggi qui vanno schierati e fatti giocare con mentalità offensiva e non da pura codardia......ma v********o........
gillet
doudou sibilano anaclerio
la vista carrus gazzi scagli
goretti
anaclerio santoruvo
.......ora togli gli infortunati, gli altri che leggi qui vanno schierati e fatti giocare con mentalità offensiva e non da pura codardia......ma v********o........
uniti contro il ladro...
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Sinceramente a me questa formazione non dispiace.
Romanelli l'ho visto spesso in allenamento e devo dire che secondo me è un giovane molto promettente.
E poi c'è goretti che secondo me è il migliore che abbiamo tecnicamente...
Romanelli l'ho visto spesso in allenamento e devo dire che secondo me è un giovane molto promettente.
E poi c'è goretti che secondo me è il migliore che abbiamo tecnicamente...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
Sinceramente non capisco Romanelli sulla destra e La Vista in panchina. Se sto c***o di Romanelli è una punta mi sembra giusto affiancarlo a Santoruvo, chissà troviamo una punta che sappia segnare, al posto di quei cessi di Motta e Lipatin, oppure questo ragazzo è un'ala destra ed è stato acquistato come punta. Boh!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
romanelli può essere un giovane promettente ma è un attaccante...non credo che carboni si sia drogato e lo schieri da terza punta...perchè rischiare di fargli fare una magra figura? perchè non metterlo al posto di motta? e poi già che ci siamo, che fine hanno fatto anaclerio, micolucci e candrina? potete informarmi?...
uniti contro il ladro...
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta: