modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
se è una brutta idea ditemelo...
Che ne dite...
Moderatore: Greem
Re: Che ne dite...
SOLO BARI
- reggio_bari_salerno
- Fedelissimo

emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
se è una brutta idea ditemelo...![]()
![]()
cmq ieri ho avuto la nuova sciarpa e l'ho "battezzata"
08/05/09: Nel giorno dei baresi La Bari torna in serie A
- reggio_bari_salerno
- Fedelissimo

reggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ieri ho avuto la nuova sciarpa e l'ho "battezzata"sotto il diluvio...davvero bella...
anke se non ha avuto un gran successo (ho sentito + di una persona a cui non è piaciuta) a me non dispiace x nientereggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq ieri ho avuto la nuova sciarpa e l'ho "battezzata"sotto il diluvio...davvero bella...
SOLO BARI
- reggio_bari_salerno
- Fedelissimo

manco a me...ma cosa non piaceva della sciarpa a queste persone che hai sentito?emigor ha scritto:anke se non ha avuto un gran successo (ho sentito + di una persona a cui non è piaciuta) a me non dispiace x nientereggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
la scritta ultras..intendo il formato usatoreggio_bari_salerno ha scritto:manco a me...ma cosa non piaceva della sciarpa a queste persone che hai sentito?emigor ha scritto:anke se non ha avuto un gran successo (ho sentito + di una persona a cui non è piaciuta) a me non dispiace x nientereggio_bari_salerno ha scritto:emigor ha scritto:modugnesebiancorosso ha scritto:per quando ritornerà la primavera...fate delle mutande con l'elastico scritto ultras..visto che quando fa caldo tutti ci leviamo la maglia...e poi vedremo la scritta ultras...
![]()
![]()
![]()
![]()
SOLO BARI
-
alexio0811
- Biancorosso

LINO COME POSSO fare per comprare la felpa nera dei trent'anni??nn posso venire al club....Risopatateecozze ha scritto:Se inseriamo nel topic originale o taracco anche altri di materiale? adesivi, felpe, t-shirt, berretti...
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Ale non la puoi comprare nemmeno al club solo perchè sono finite da un bel pezzo..alexio0811 ha scritto:LINO COME POSSO fare per comprare la felpa nera dei trent'anni??nn posso venire al club....Risopatateecozze ha scritto:Se inseriamo nel topic originale o taracco anche altri di materiale? adesivi, felpe, t-shirt, berretti...
- MolisanoaBari
- Fedelissimo

ciao a tutti,dato che ultimamente piove spesso:qualcuno ha preso il k-way UCN fatto poco tempo fa? io lo cerco ancora ma è un impresa
così come la t-shirt post-derby:con risultato e scritta:in campo leoni,fuori padroni. Uscito fuoro 
-
alexio0811
- Biancorosso

ma nn le fanno piu?? che altra felpa c'è??Risopatateecozze ha scritto:Ale non la puoi comprare nemmeno al club solo perchè sono finite da un bel pezzo..alexio0811 ha scritto:LINO COME POSSO fare per comprare la felpa nera dei trent'anni??nn posso venire al club....Risopatateecozze ha scritto:Se inseriamo nel topic originale o taracco anche altri di materiale? adesivi, felpe, t-shirt, berretti...
- sabyultras
- Biancorosso

ragazzi ma la felpa bianca qll con scritto onore e fedeltà è in vendita???vi prego se si risp in pvt...sarei interessato a comprare anke la sciarpa del trentennale...
- A Noi
- Fedelissimo

era in vendita nell '84sabyultras ha scritto:ragazzi ma la felpa bianca qll con scritto onore e fedeltà è in vendita???vi prego se si risp in pvt...sarei interessato a comprare anke la sciarpa del trentennale...
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- A Noi
- Fedelissimo

Lino,hai sistemato il topic del materiale
spettacolo
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
(A Noi)
-
Risopatateecozze
- Responsabile Photogallery

Grazie Antonio...meno male che ci pensi tu a gratificarmi dopo lo sbattimento che ho fatto ieri tra foto e cassettoni svuotatiA Noi ha scritto:Lino,hai sistemato il topic del materialespettacolo
- whensundaycomes
- Fedelissimo

Zio...vendimi un cappello.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!