27/10/04 - Squalificato Santoruvo
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
27/10/04 - Squalificato Santoruvo
Il giudice Maurizio Laudi ha squalificato dieci giocatori dopo il turno infrasettimanale: tutti per una giornata. Problemi per il Crotone che in vista della trasferta di Trieste dovrà fare a meno di Gastaldello e Grieco. Moro, dell’Empoli, si perderà il big match del Castellani contro il Torino. Gli altri giocatori appiedati sono Cassani (Verona), Coly (Perugia), Brellier (Venezia), Rinaudo (Cesena), Santoruvo (Bari), Stellini (Genoa) e Zoppetti (Treviso). Per quanto riguarda le ammende alle società: 3.000 euro al Piacenza, 2.500 euro al Crotone, 2.000 euro al Modena, 1.250 euro all'Ascoli e al Verona.
Piove sul bagnato... anzi... piove sull'oceano...
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
-
Kekko da Modena
- Fedelissimo

- Contatta:
vi ricordo che siamo ultimi in classifica, giocando sempre con santoruvo...
dispiacersi del fatto che col catania non giochi è tecnicamente inutile
dispiacersi del fatto che col catania non giochi è tecnicamente inutile
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
L'unica speranza è che mancando Santoruvo, Carboni non adotti il lancio lungo e giochi di più con la palla a terra, chissà si accocchiano a fare qualcosa li in avanti. Sono daccordo con Giuseppe che si sentirà la sua mancanza in avanti per i palloni che comunque riesce a prendere di testa e per le sponde che lui fa ma che nessuno comprenda le sue intenzioni.
Ultima modifica di antonios il ven ott 29, 2004 12:37, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Doveva essere come Raducioiu, Motta!!! E' vero che sbagliava i gol però è anche vero che si portava a spasso gli avversari per la sua velocità e comunque lo tenevano comunque sotto sorveglianza stretta gli avversari. A Motta lo lasciano tranquillamente libero tanto sanno che non segna neanche a porta vuota per quanto è cesso. Io lo chiamo GAMBADILEGNO per come si muove, come tira, gli è tutto difficile, sembra che il pallone sia di piombo. A riguardo della coppia d'attaco di domani io penso che giocherà Pagana e Luigi Anaclerio per sfruttare i varchi che si creearanno perchè il Catania ci schiaccerà dal primo minuto per trovare subito il gol per poi mettercelo in culo in contropiede.
Ultima modifica di antonios il ven ott 29, 2004 12:39, modificato 1 volta in totale.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
5 centrocampisti si, ma con gigi anaclerio.v'tin ha scritto:secondo me giocheremo con motta unica punta
e 5 centrocampisti
ah ah ah ah!! piggh in gul tu e motta!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile