gliel'avevo "consigliato" ank'io di nn cantare vittoria troppo presto.......il puma ha scritto:Peppe è successo da quando hai fatto dichiarazioni minacciose verso i miei ragazzi prima della partita contro di me! Mai parlare a sproposito in un fantacalcio: è una regola base!peppe89 ha scritto:io invece da 3/4 giornate ho iniziato una discesa...moooolto pericolosa...![]()
speriam di riinveeritre la rotta...
FORMAZIONI 16a GIORNATA GIRONE A e commenti post gara!
- seguace
- Fedelissimo

Re: FORMAZIONI 16a GIORNATA GIRONE A e commenti post gara!
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

dicesi fuoco di pagliail puma ha scritto: Attenti ad Ancoranonvuoi che incomincia a risalire
immenso puma comunque...
Dalle inarrivabili vette della classifica commenta con distacco(anche di punti)le vicende del nostro girone.Un FENOMENO
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- il puma
- Fedelissimo

Mi godo il momento. Una buona parte della mia tifoseria parla, giustamente, di fumo negli occhi(ali)AncoraNonVuoi... ha scritto:dicesi fuoco di pagliail puma ha scritto: Attenti ad Ancoranonvuoi che incomincia a risalire![]()
immenso puma comunque...
Dalle inarrivabili vette della classifica commenta con distacco(anche di punti)le vicende del nostro girone.Un FENOMENO
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Aggiungerei una faccina...il puma ha scritto:Mi godo il momento. Una buona parte della mia tifoseria parla, giustamente, di fumo negli occhi(ali)AncoraNonVuoi... ha scritto:dicesi fuoco di pagliail puma ha scritto: Attenti ad Ancoranonvuoi che incomincia a risalire![]()
immenso puma comunque...
- il puma
- Fedelissimo

Robbs ha scritto:Aggiungerei una faccina...il puma ha scritto:Mi godo il momento. Una buona parte della mia tifoseria parla, giustamente, di fumo negli occhi(ali)AncoraNonVuoi... ha scritto:dicesi fuoco di pagliail puma ha scritto: Attenti ad Ancoranonvuoi che incomincia a risalire![]()
immenso puma comunque...
Quella è la faccina di joao...che ci fregherà a tutti quanti come stiamo
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant