02/11/04 - Spinesi, il rimpianto dell'ex
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
- baresesempre
- Fedelissimo

- u cheyenne
- Fedelissimo

Sei sicuro che siano lacrime???mutu ha scritto:Infatti ..... ho le lacrime che mi scendono dalla capocchia, tanto sono emozionato!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
E' solo una manovra per leccare il culo ai tifosi nella speranza di non essere sommerso di fischi... ma Spinesi dimentica (o forse non sa) che ponendola come una lotta tra lui e chi l'ha mandato via ha già perso in partenza... e c'ha capit ha capit....
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
-
gigino1939
- Galletto

- Contatta:
- UCN72
- Fedelissimo

SPINESI E' SOLO UN TRADITORE... NON VEDEVA L'ORA DI INDOSSARE LA CASACCA NAPOLECANA E L'HA PRESA IN QUEL POSTO BENE BENE... LA NAPOLETANA DELLA SUA RAGAZZA(GRAN PEZZO DI FICA...) GLI AVEVA ANNEBBIATO DAVVERO IL CERVELLO...
COMUNQUE, NON DIMENTICHIAMO CHE LA CURVA NORD, PRIMA DELLA ROTTURA CON LA SOCIETA', LO HA OSANNATO PIU' VOLTE, DIMOSTRANDO, FORSE, UN TANTINO DI INCOERENZA...
COMUNQUE, NON DIMENTICHIAMO CHE LA CURVA NORD, PRIMA DELLA ROTTURA CON LA SOCIETA', LO HA OSANNATO PIU' VOLTE, DIMOSTRANDO, FORSE, UN TANTINO DI INCOERENZA...
BARESE A VITA