03/11/04 - Cassano incita i tifosi contro Valerio Staffelli
Moderatore: Pino
03/11/04 - Cassano incita i tifosi contro Valerio Staffelli
ROMA - L'inviato della trasmissione satirica di Canale 5 "Striscia la notizia", Valerio Staffelli, è stato aggredito oggi nel quartiere romano di Casalpalocco da alcuni tifosi mentre consegnava il tapiro d'oro all'attaccante della Roma Antonio Cassano.
La scena della consegna del Tapiro e della seguente collutazione, con tanto di mani sulle telecamera e aggressione fisica, verrà trasmessa in onda domani (giovedì) nel corso di 'Striscia la notizia'.
Andato a consegnare il premio al giocatore della Roma dopo l'annunciata esclusione dalla partita e per il sospetto che si stia comportando in una certa maniera per andare in un altra squadra, Staffelli è stato dapprima accolto dai 'no comment' di Cassano, poi è stato aggredito da parte di alcuni tifosi incitati dallo stesso Cassano ("mandatelo via").
La scena della consegna del Tapiro e della seguente collutazione, con tanto di mani sulle telecamera e aggressione fisica, verrà trasmessa in onda domani (giovedì) nel corso di 'Striscia la notizia'.
Andato a consegnare il premio al giocatore della Roma dopo l'annunciata esclusione dalla partita e per il sospetto che si stia comportando in una certa maniera per andare in un altra squadra, Staffelli è stato dapprima accolto dai 'no comment' di Cassano, poi è stato aggredito da parte di alcuni tifosi incitati dallo stesso Cassano ("mandatelo via").
-
mascalzonelatino
- Biancorosso

un vero personaggio da tabernacolo barese ...
credo che il suo atteggiamento abbia stancato gli stessi baresi simpatizzanti e non .
Cassano , prova ad alzarti alle 06:20 di mattina per andare a lavorare è tornare la sera distrutto alle 22:00 , FORSE solo cosi capirai il sacrificio della vita .
Hai stancato con il tuo atteggiamento .
credo che il suo atteggiamento abbia stancato gli stessi baresi simpatizzanti e non .
Cassano , prova ad alzarti alle 06:20 di mattina per andare a lavorare è tornare la sera distrutto alle 22:00 , FORSE solo cosi capirai il sacrificio della vita .
Hai stancato con il tuo atteggiamento .
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
E' talmente scemo che non ha capito l'influenza che oggi ha in Italia un programma come striscia la notizia. Quelli sono capaci di metterti contro un intero paese.
Comunque se sono vere le cose che ha detto a Del Neri, ha fatto bene a metterlo fuori rosa...
Comunque se sono vere le cose che ha detto a Del Neri, ha fatto bene a metterlo fuori rosa...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
guido signorile
...diciamo anche che non si sta facendo niente per aiutarlo...
Oggi come oggi sentiamo solo dichiarazioni su suoi "presunti" atteggiamenti...
Sicuramente il ragazzo non è facilmente gestibile ma è anche vero che il sig. Del Neri ha avuto problemi di spogliatoio a Cievo (Marazzina), al Porto non gli hanno fatto neanche iniziare la stagione perchè si era messo contro i "boss" della squadra...non è che forse forse, visto che i suoi schemi non sono applicabili in una squadra di "campioni o presunti tali, getta m**** sul giocatore meno difeso della squadra pur di salvaguare il suo culo?
E poi...come si fa a dire in pubblico cose che dovrebbero rimanere negli spogliatoi?
Perchè Cassano gli avrebbe detto: Tu non sei uomo?
C'è qualcosa che non va...
Non vorrei che si sta facendo di tutto pur di venderlo per fare soldi dando la colpa alle continue "presunte" bizze del giocatore...
Sicuramente il ragazzo non è facilmente gestibile ma è anche vero che il sig. Del Neri ha avuto problemi di spogliatoio a Cievo (Marazzina), al Porto non gli hanno fatto neanche iniziare la stagione perchè si era messo contro i "boss" della squadra...non è che forse forse, visto che i suoi schemi non sono applicabili in una squadra di "campioni o presunti tali, getta m**** sul giocatore meno difeso della squadra pur di salvaguare il suo culo?
E poi...come si fa a dire in pubblico cose che dovrebbero rimanere negli spogliatoi?
Non vorrei che si sta facendo di tutto pur di venderlo per fare soldi dando la colpa alle continue "presunte" bizze del giocatore...
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
-
red_roby
- Fedelissimo

So che sarò impopolare e attirerò contumelie varie, ma io per Cassano provo la stessa indifferenza e lo stesso disgusto che prova lui per la mia città ed i miei colori.
Non dimentichiamo che è stato uno dei fattori determinanti dello sfascio di 5 anni fa (proteggere Cassano a scapito dello spogliatoio), non dimentichiamo che con i suoi comportamenti rilancia l'immagine del barese tracotante ed individualista, visto che da molti baresi è stato assunto ad idolo.
Vorrei ricordare a tutti quelli che continuano a difendere Cassano, che la vita non finisce nel rettangolo verde e le partite si possono anche vincere dando l'esempio agli altri, e non affermando continuamente la propria condizione di privilegiato "divino".
Spero che quanti continuano ad osannarlo si rendano conto del serissimo pericolo che sta correndo nel bruciare una carriera, fino a luglio scorso, molto promettente. E non è con l'accondiscendenza che si possa migliorare.
Non dimentichiamo che è stato uno dei fattori determinanti dello sfascio di 5 anni fa (proteggere Cassano a scapito dello spogliatoio), non dimentichiamo che con i suoi comportamenti rilancia l'immagine del barese tracotante ed individualista, visto che da molti baresi è stato assunto ad idolo.
Vorrei ricordare a tutti quelli che continuano a difendere Cassano, che la vita non finisce nel rettangolo verde e le partite si possono anche vincere dando l'esempio agli altri, e non affermando continuamente la propria condizione di privilegiato "divino".
Spero che quanti continuano ad osannarlo si rendano conto del serissimo pericolo che sta correndo nel bruciare una carriera, fino a luglio scorso, molto promettente. E non è con l'accondiscendenza che si possa migliorare.
ALLahSS U BBar
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Guarda che anche con voeller ha avuto gli stessi problemi.holly ha scritto:...diciamo anche che non si sta facendo niente per aiutarlo...
Però anch'io penso che la roma lo voglia vendere perchè stanno pieni di copponi.
Ma il discorso è un altro. In Italia ci sono tanti talenti emergenti come Adriano, Gilardino, De rossi ecc. che hanno tutti un comportamento lodevole.
Purtroppo l'intelligenza di cassano e inversamente proporzionale alla sua bravura, a tal punto da non capire che sei un dipendente di una società e che il tuo dovere è quello di fare ciò che ti dice l'allenatore. Tutto qua
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
guido signorile
guido signorile
...attenzione....qui non si tratta di difendere Cassano...si cerca di capire come mai tutto questo accanimento nei confronti del ragazzo...red_roby ha scritto:So che sarò impopolare e attirerò contumelie varie, ma io per Cassano provo la stessa indifferenza e lo stesso disgusto che prova lui per la mia città ed i miei colori.
Mandare e fare in culo un allenatore ci sta...soprattutto quando si chiede ad uno come lui di rispettare degli schemi quando, dovresti sapere perfettamente, che giocatori con il suo estro non possono essere bloccati da schemi...sono istintivi.
Disse un giorno Capello: Con Totti e Cassano davanti pensate che mi possa permettere di fare schemi? I risultati si sono visti...la migliore coppia in assoluto.
E poi: come mai se Cassano mette una mano in faccia ad uno si parla di CASSANATA e si torna a parlare della sua infanzia...ma se Totti sputa in faccia o cammina (come ha fatto ieri) sulle persone, o se De Rossi si fa espellere da emerito c******e in Coppa nessuno ne parla o al massimo si dice che son cose che possono capitare?
Io personalmente vedo qualcosa di strano...
Premesso che con Voeller tutti i giocatori della Roma hanno avuto problemi...ma vuoi mettere a confronto l'estro di Cassano con Gilardino, De Rossi e Adriano?giuma ha scritto: Guarda che anche con voeller ha avuto gli stessi problemi.
Però anch'io penso che la roma lo voglia vendere perchè stanno pieni di copponi.
Ma il discorso è un altro. In Italia ci sono tanti talenti emergenti come Adriano, Gilardino, De rossi ecc. che hanno tutti un comportamento lodevole.
Purtroppo l'intelligenza di cassano e inversamente proporzionale alla sua bravura, a tal punto da non capire che sei un dipendente di una società e che il tuo dovere è quello di fare ciò che ti dice l'allenatore. Tutto qua
Su Adriano il discorso è molto lungo, secondo me...
Non a caso è stato espulso anche lui a seguito di una provocazione e a differenza di Cassano lo fanno giocare sempre senza crearsi molti problemi...e nonostante tutto non penso che ai vari Vieri, Cruz, Recoba, Martins questa cosa vada molto giu...ancor di più se poi si continua a non vincere...
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- joaopaulo1973
- Fedelissimo

ormai è stato preso di mira e ogni cosa che farà sarà oggetto di critike e di edizioni straordinarie del processo di biscardi!
spero tanto che si dia una regolata !
cmq sono dell'idea ke un giocatore per essere definito campione deve essere contemporaneamente "bravo con i piedi" (e cassano lo è) e anche un signore sia fuori che dentro il rettangolo verde.
spero tanto che si dia una regolata !
cmq sono dell'idea ke un giocatore per essere definito campione deve essere contemporaneamente "bravo con i piedi" (e cassano lo è) e anche un signore sia fuori che dentro il rettangolo verde.
NO al calcio moderno!!!
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
uah ah
infatti è andato a rikorrere...ah uah uah...l murt s
e cmq sabato ho l'asta del fantakazzo,e nn so se venderlo o no...e io ke puntavo su di lui...
ou carbonarese e per il club??garda ke io pure da solo lo faccio...e se è prima o poi in trasferta porterò il nostro stemma....io sono in francia dal 19 al 21 e poi a natale,,..ngiama akkokkià?
infatti è andato a rikorrere...ah uah uah...l murt s
e cmq sabato ho l'asta del fantakazzo,e nn so se venderlo o no...e io ke puntavo su di lui...
ou carbonarese e per il club??garda ke io pure da solo lo faccio...e se è prima o poi in trasferta porterò il nostro stemma....io sono in francia dal 19 al 21 e poi a natale,,..ngiama akkokkià?
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......