Antò, il dio del fantacalcio ti ha mandato all'inferno...
PS: non preoccuparti, il Puma ha già la vittoria in tasca

impossibile,ho messo quest'avatar solo 2 giorni fà...quindi non è l'avatar la disfatta di questo fantacalcio,anzi...magari saranno 5 vittorie di seguito ora...e poi chissàil puma ha scritto:A noi, togli quell'avatar e vedrai che le cose miglioreranno!![]()
Sergio, VFLB!!!

littlemesa ha scritto:PS: non preoccuparti, il Puma ha già la vittoria in tasca

Magaaar...non per la vittoria del fantacalcio, ma per la bionda dell'antistadio!Ultras_1976 ha scritto:littlemesa ha scritto:PS: non preoccuparti, il Puma ha già la vittoria in tasca
ANCHE PERCHE' FONTI CIERTE DICONO CHE QUELL RAGAZZO ERA IL FIDANZATO DI QUELLA DEA IL GIORNO DELLA BEFANA ALL'ATISTADIO!!!
HONORE ALLA VITTORIA DEL PUMA AL FANTACALCIO '08/'09![]()
![]()

il puma ha scritto:Magaaar...non per la vittoria del fantacalcio, ma per la bionda dell'antistadio!Ultras_1976 ha scritto:littlemesa ha scritto:PS: non preoccuparti, il Puma ha già la vittoria in tasca
ANCHE PERCHE' FONTI CIERTE DICONO CHE QUELL RAGAZZO ERA IL FIDANZATO DI QUELLA DEA IL GIORNO DELLA BEFANA ALL'ATISTADIO!!!
![]()
![]()
Maledett, a furia di scartavetrarmi le palle, non mi è rimasto niente!

Forse l'avrai vista da sotto!Ultras_1976 ha scritto:il puma ha scritto:Magaaar...non per la vittoria del fantacalcio, ma per la bionda dell'antistadio!Ultras_1976 ha scritto:littlemesa ha scritto:PS: non preoccuparti, il Puma ha già la vittoria in tasca
![]()
![]()
Maledett, a furia di scartavetrarmi le palle, non mi è rimasto niente!
ERA BIONDA?!?!?![]()
LA RICORDO BRUNA...VABBE' NON GUARDAVO MICA I CAPELLI IO
![]()
![]()

visto che il sesto in classifica sono io... mi faccio una sanissima grattata di palleA Noi ha scritto:hanno aggiornato la classifica...ora sono a 3 punti dalla sesta dopo 3 vittorie di seguito.
questa giornata mi ha segnato Hamsik...non credevo di potermela giocare fino alla fine.

mi stò facendo la prima grattata della giornata...sono sensazioni bellissimePeo ha scritto:visto che il sesto in classifica sono io... mi faccio una sanissima grattata di palleA Noi ha scritto:hanno aggiornato la classifica...ora sono a 3 punti dalla sesta dopo 3 vittorie di seguito.
questa giornata mi ha segnato Hamsik...non credevo di potermela giocare fino alla fine.![]()
Cmq Antonio non preoccuparti... sicuramente ce la farai a qualificarti, vai tranquillo