05/11/04 - Bufera doping, 6 calciatori positivi
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
05/11/04 - Bufera doping, 6 calciatori positivi
Sei positivi nel calcio e tutti per la stessa sostanza, il betametasone: c'e' anche il centrocampista della Reggina, Santos Mozart. Il betametasone e' una sostanza cortisonica ed e' stata riscontrata in analisi compiute nell'arco di una settimana, dal primo al 6 ottobre. Gli altri casi riguardano Rantier (Vicenza), Amerini (Arezzo), Rossetti (Cesena), Vantaggiato (Crotone), Dei (Catanzaro). Per la Reggina, Mozart ha applicato alla figlia 'una pomata lenitiva per le punture di insetti'. (ANSA)
- u cheyenne
- Fedelissimo

Figurati...il calcio moderno è anche questo!!!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- il puma
- Fedelissimo

Mi dispiace che ci sia anche il nostro Vantaggiato,ma se verranno accertate le loro colpe devono pagare.
E la finissero con queste scuse.....ormai fra carne di cinghiale(Bucchi e Monaco),lozioni per capelli e stimolanti sessuali stanno cadendo nel ridicolo.
Lotta dura al doping.
E la finissero con queste scuse.....ormai fra carne di cinghiale(Bucchi e Monaco),lozioni per capelli e stimolanti sessuali stanno cadendo nel ridicolo.
Lotta dura al doping.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
LE MIE CONSIDERAZIONI IN MERITO:
1)VANTAGGIATO E' DI PROPRIETA' DEL BARI, QUESTA NON CI VOLEVA...PERCHE' SE PENSIAMO A TUTTO IL TEMPO CHE CI VORRA' DAL PUNTO DI VISTA MENTALE RECUPERARE PER IL FUTURO DA QUESTA SITUAZIONI IN CUI SE CACCIATO...
2)ROSSETTI E' DEL CESENA...E POI CI DANNO PURE UN PUNTO DI PENALITA' A NOI...A STO PUNTO MI SORGONO DEI DUBBI SE PENSO ALLA PRESTAZIONE DI QUESTO QUI IN CESENA-BARI...MA SI SA TUTTO IL MONDO E' PAESE...LA GIUSTIZIA NO...
3)E IL DOPING AMMINISTRATIVO NON SE NE PARLA......
1)VANTAGGIATO E' DI PROPRIETA' DEL BARI, QUESTA NON CI VOLEVA...PERCHE' SE PENSIAMO A TUTTO IL TEMPO CHE CI VORRA' DAL PUNTO DI VISTA MENTALE RECUPERARE PER IL FUTURO DA QUESTA SITUAZIONI IN CUI SE CACCIATO...
2)ROSSETTI E' DEL CESENA...E POI CI DANNO PURE UN PUNTO DI PENALITA' A NOI...A STO PUNTO MI SORGONO DEI DUBBI SE PENSO ALLA PRESTAZIONE DI QUESTO QUI IN CESENA-BARI...MA SI SA TUTTO IL MONDO E' PAESE...LA GIUSTIZIA NO...
3)E IL DOPING AMMINISTRATIVO NON SE NE PARLA......
Re: 05/11/04 - Bufera doping, 6 calciatori positivi
Marcomerlino ha scritto: Per la Reggina, Mozart ha applicato alla figlia 'una pomata lenitiva per le punture di insetti'. (ANSA)
Più d'uno agitando la frusta pensa di essere un direttore d'orchestra! (Stanislaw Jerzy Lec)
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo