07/11/04 - Carboni: "Bravi a crederci"
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Carboni: "Nel finale ho inserito due attaccanti e il risultato ha premiato questo azzardo"
... ma v********o va... sullo 0 a 0 in casa inserire un secondo attaccante negli ultimi 10 minuti è un azzardo? ma cus da do venn?
Per non parlare delle sostituzioni in generale... SCANDALOSE!!!!
... ma v********o va... sullo 0 a 0 in casa inserire un secondo attaccante negli ultimi 10 minuti è un azzardo? ma cus da do venn?
Per non parlare delle sostituzioni in generale... SCANDALOSE!!!!
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo

- mazzigol82
- Fedelissimo

Carboni:- Non siamo riusciti a concretizzare le molte occasioni avute durante i 90 minuti
MA CHE PARTITA HA VISTO????
MA CHE PARTITA HA VISTO????
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Semplice... la matematica non è un'opinione... 90 minuti di schifo > 15 minuti di schifo...red_roby ha scritto: Ma secondo voi come è che Lipatin se gioca dall'inizio fa schifo e se gioca 10/15 minuti alla fine fa meno schifo?
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
E propr air che ha azzeccat le sostituzion???
Dai ragazzi adesso non esageriamo!!!
Ieri quando ho visto che stava per entrare Lipatin, mi sono detto: ma perchè non sta facendo entrare romanelli che è più tecnico e più veloce visto che anche loro erano scoppiati??
Invece alla fine mi sono dovuto ricredere in quanto mettendo uno come lipatin che si sta avanti siamo riusciti ad alzare un po' il baricentro della squadra e siamo tornati ad affacciarci dalle parti di Pagotto.
Altre volte ha sbagliato le sostituzioni, ma ieri secondo me no.
FORZA BARI!!!!
Dai ragazzi adesso non esageriamo!!!
Ieri quando ho visto che stava per entrare Lipatin, mi sono detto: ma perchè non sta facendo entrare romanelli che è più tecnico e più veloce visto che anche loro erano scoppiati??
Invece alla fine mi sono dovuto ricredere in quanto mettendo uno come lipatin che si sta avanti siamo riusciti ad alzare un po' il baricentro della squadra e siamo tornati ad affacciarci dalle parti di Pagotto.
Altre volte ha sbagliato le sostituzioni, ma ieri secondo me no.
FORZA BARI!!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
gigi76 ha scritto:Semplice... la matematica non è un'opinione... 90 minuti di schifo > 15 minuti di schifo...red_roby ha scritto: Ma secondo voi come è che Lipatin se gioca dall'inizio fa schifo e se gioca 10/15 minuti alla fine fa meno schifo?![]()
Minchia, la tua saggezza non finisce mai di sorprendermi gigi!!!
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget