09/11/04 - Allievi,De Trizio:il Bari è in crescita

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Rispondi
Kurt
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

09/11/04 - Allievi,De Trizio:il Bari è in crescita

Messaggio da Kurt »

www.barisera.it
I giovani calciatori biancorossi hanno pareggiato contro la Salernitana, conquistando il 19° punto in 8 gare disputate
De Trizio: "La squadra allievi del Bari è in crescita"
a. a.

BARI - Pareggio casalingo per il Bari Allievi, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 contro i pari età della Salernitana. Sul campo del "Matarrese", i ragazzi biancorossi mettono in mostra un buon gioco di squadra e, soprattutto, tanta grinta e determinazione.
Gli undici galletti nonostante i vari tentativi di andare in vantaggio, non riescono a portare a casa i tre punti. "La Salernitana è una squadra tosta che punta a vincere il campionato". Con queste parole il tecnico De Trizio elogia la prova di carattere dei suoi, che conquistano il 19° punto in otto gare.
Gran merito di questi risultati va attribuito proprio all'ottimo lavoro svolto, sin dalla preparazione estiva, dall'allenatore Giorgio De Trizio. Il tecnico barese si è ritrovato, complice la fusione delle due squadre di allievi (regionale e nazionale), a gestire una rosa molto ampia. Questo "piano di ristrutturazione aziendale" del Bari ha fatto sì che la società andasse incontro a meno spese, ma al tempo stesso ha messo i tecnici del settore giovanile di fronte a tante difficoltà.
"Quest'anno non è stato facile selezionare i ragazzi ad inizio stagione, così pure è difficile gestire e lavorare con un gruppo così ampio ed effettuare le scelte per la domenica" dice De Trizio che non nasconde le avversità incontrate, ma pensa anche che questo ridimensionamento del settore giovanile sia una decisione momentanea e che c'è tutta la volontà da parte della società di ripristinare quello che è stato messo da parte quest'anno. Sarà realmente così? Si spera di sì anche perché, in caso contrario, si potrebbe arrivare a privare i ragazzi di quella allegria e spensieratezza che li contraddistingue in campo e fuori. Infatti, gli allievi stanno ottenendo risultati positivi proprio grazie alla loro voglia di giocare e di mettersi in mostra.
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Mr_fuckingstar »

.......conflitto d'interessi....8)
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

E chi se ne frega??
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!

guido signorile
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

giuma ha scritto:E chi se ne frega??
Di cosa?
Del conflitto di interessi o del Bari allievi?

Spero della prima che ho scritto....
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
bari tricolore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da bari tricolore »

il settore giovanile è molto importante,secondo me, per le squadre professioniste....è il loro futuro....
cmq il settore giovanile del bari è abbastanza forte...bisogna davvero seguirlo....

ps.raga domenica al matarrese ci sarà la partita dei giovanissimi tra la mia squadra TERAMO :D contro il BARI....io ci sarò.... :!:
:twisted: :twisted:

sempre e solo bari.... :!: :!:
bari tricolore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

a

il settore giovanile è molto importante,secondo me, per le squadre professioniste....è il loro futuro....
cmq il settore giovanile del bari è abbastanza forte...bisogna davvero seguirlo....

ps.raga domenica al matarrese ci sarà la partita dei giovanissimi tra la mia squadra TERAMO :D contro il BARI....io ci sarò.... :!:

bari tricolore
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

a

gigi76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da gigi76 »

E' un'ottima squadra... la sto seguendo in ogni partita casalinga. Posso assicurare che ci sono dei ragazzi veramente interessanti. I miei preferiti sono il capitano Donvito (terzino destro, sicuro, preciso nelle chiusure e dotato di una buona tecnica) e il laterale Colella (grande velocità, capacità di saltare l'uomo, grinta da vendere... vi assicuro Collauto avrebbe da imparare tanto da lui). Ovviamente i "raccomandati" non mancano... certe volte ti chiedi come certi elementi possano stare in squadra e in campo ma poi, sugli spalti, guardi le facce dei loro accompagnatori e capisci molte cose...

Cmq De Trizio sa il fatto suo e alla fine quando c'è da dare una svolta alla partita grazie alle sostituzioni riesce sempre a mettere in campo la squadra migliore....
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!

HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
giuandangnutuzz
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da giuandangnutuzz »

ciao giorgio ti ricordo con affetto che coppia che eravamo
Mr_fuckingstar ha scritto:.......conflitto d'interessi....8)
:P
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

mutu ha scritto:
giuma ha scritto:E chi se ne frega??
Di cosa?
Del conflitto di interessi o del Bari allievi?

Spero della prima che ho scritto....
Di tutti e 2... :D

guido signorile
mutu
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mutu »

E allora sbagli, se posso permettermi.... il calcio a Bari sta messo male, vero.... ma anche se non vai a vedere le partite delle squadre giovanili non puoi essere felice se ottengono dei buoni risultati....

vabbè, sono io che la vedo così..... vuol dire che non ti troverò mai ad una partita della primavera! :lol:
PEOPLE = SHIT
Here is my new address, 6 6 4 oh... I forget
giumao
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da giumao »

mutu ha scritto:E allora sbagli, se posso permettermi.... il calcio a Bari sta messo male, vero.... ma anche se non vai a vedere le partite delle squadre giovanili non puoi essere felice se ottengono dei buoni risultati....

vabbè, sono io che la vedo così..... vuol dire che non ti troverò mai ad una partita della primavera! :lol:
Finalmente!! Erano 2 settimane che eravamo d'accordo su tutto!!

guido signorile
Mr_fuckingstar
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Mr_fuckingstar »

PU' S' DISC CHE A BAR NON SIM TUTT SCIENZIAT D' PALLO'N...Nè U' PRIM SCENZIAT...
Rispondi