12/11/04 - Serie B, Sky si difende
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
12/11/04 - Serie B, Sky si difende
www.goalcity.it
Ci risiamo. Alcune partite della serie B andranno in onda in differita su Sky come domenica scorsa. I club e i tifosi interessati protestano, la pay tv alza le braccia: "Non possiamo farci niente – dice il responsabile della Comunicazione, Tullio Camiglieri – se sono state cambiate le regole in corsa".
Sky a settembre aveva acquistato i diritti collettivi della serie B, prevista il sabato sera. In un primo momento sembrava fatta, poi la marcia indietro: la cadetteria è slittata alla domenica.
Nella scorsa giornata sono andate in onda in differita su Sky tre partite, mentre domenica prossima, senza anticipi e posticipi di A, saranno trasmessi in differita alle 17 ben cinque incontri. "Abbiamo 14 canali, possiamo mandare in onda in contemporanea 14 partite, più anticipi e posticipi – continua Camiglieri -, è un problema di filosofia di fondo. Se dedichiamo il sabato alla B viene fuori un prodotto migliore. In questo modo facciamo quello che possiamo. Alla radice di tutto c’è la volontà di alcuni Comuni contrari a giocare il sabato pomeriggio".
(Gazzetta dello Sport)
Ci risiamo. Alcune partite della serie B andranno in onda in differita su Sky come domenica scorsa. I club e i tifosi interessati protestano, la pay tv alza le braccia: "Non possiamo farci niente – dice il responsabile della Comunicazione, Tullio Camiglieri – se sono state cambiate le regole in corsa".
Sky a settembre aveva acquistato i diritti collettivi della serie B, prevista il sabato sera. In un primo momento sembrava fatta, poi la marcia indietro: la cadetteria è slittata alla domenica.
Nella scorsa giornata sono andate in onda in differita su Sky tre partite, mentre domenica prossima, senza anticipi e posticipi di A, saranno trasmessi in differita alle 17 ben cinque incontri. "Abbiamo 14 canali, possiamo mandare in onda in contemporanea 14 partite, più anticipi e posticipi – continua Camiglieri -, è un problema di filosofia di fondo. Se dedichiamo il sabato alla B viene fuori un prodotto migliore. In questo modo facciamo quello che possiamo. Alla radice di tutto c’è la volontà di alcuni Comuni contrari a giocare il sabato pomeriggio".
(Gazzetta dello Sport)
- mazzigol82
- Fedelissimo

Camiglieri prendi qualcun altro per il culo!! Si sapeva benissimo ad inizio campionato che la B sarebbe tornata al pomeriggio e di domenica in novembre fino a marzo! E non ve ne venite con la storia che non avete i canali quando trasmettete su tre canali diversi la stessa partita (come accade per i posticipi d'altronde) Siete soltanto dei ladri che si stanno servendo di un equivoco per imbrogliarci! Almeno abbiate la decenza di non comunicare i risultati degli altri incontri che non trasmettete così che alemno possiamo vederci la vosra fantastica diretta gol brutti bastardi e non stare fino alle 5,30 come i deficienti rinchiusi in casa! Ladri.
- THE DOCTOR
- Del Bari Seguace

14 canali?!?!?!?!
io ne vedo almeno 1000 su sky sport..........
inventassero altre cazzate,anche perche' al momento della sottoscrizione dell'abbonamento,ho fatto tutte le partite del bari,a 19 euro,poi passato al mese succesivo gratis(prima cosa),sec. cosa io voglio vedere il bari in diretta,perche' di altre partite me ne fotto,quindi togliessero in zona bari partite che interessano poco,e facessero vedere il bari.......sempre se non vogliono occupare gli altri 1000 canali vuoti........
io ne vedo almeno 1000 su sky sport..........
inventassero altre cazzate,anche perche' al momento della sottoscrizione dell'abbonamento,ho fatto tutte le partite del bari,a 19 euro,poi passato al mese succesivo gratis(prima cosa),sec. cosa io voglio vedere il bari in diretta,perche' di altre partite me ne fotto,quindi togliessero in zona bari partite che interessano poco,e facessero vedere il bari.......sempre se non vogliono occupare gli altri 1000 canali vuoti........
ULTIME PAROLE FAMOSE
"...ai giovani non s'IMPARA piu' l'abc del calcio..."
gaudio GIORNALISTA(cosi dicono) di tutto sport 20/05/2005 al bianco e rosso
"...ai giovani non s'IMPARA piu' l'abc del calcio..."
gaudio GIORNALISTA(cosi dicono) di tutto sport 20/05/2005 al bianco e rosso
quoto al 100%mazzigol82 ha scritto:Camiglieri prendi qualcun altro per il culo!! Si sapeva benissimo ad inizio campionato che la B sarebbe tornata al pomeriggio e di domenica in novembre fino a marzo! E non ve ne venite con la storia che non avete i canali quando trasmettete su tre canali diversi la stessa partita (come accade per i posticipi d'altronde) Siete soltanto dei ladri che si stanno servendo di un equivoco per imbrogliarci! Almeno abbiate la decenza di non comunicare i risultati degli altri incontri che non trasmettete così che alemno possiamo vederci la vosra fantastica diretta gol brutti bastardi e non stare fino alle 5,30 come i deficienti rinchiusi in casa! Ladri.
LA BARI SIAMO NOI
In differita la dannogiuma ha scritto:Il problema è che probabilmente il bari non lo daranno neanche in differita...
http://www.skytv.it/TvCards/Sport/pacch ... ciosky.htm
Almeno quello........
ho appena finito di discutere al telefono con un dipendente della sky, dopo che in mattinata gli avevo inviato un fax di didtetta di abbonamento visto che non potevo più vedere il bari in diretta.
Sono più imbarazzati loro che noi, xcrchè se tutti facessero quello che ho fatto io andrebbero in difficoltà.
rompetegli le palle.
tecnicamente loro potrebbero comunque impegnare più dei 14 canali tematici dedicati al calcio, x cui penso e spero che alla lunga la situazione dovrebbe migliorare.
bye
Sono più imbarazzati loro che noi, xcrchè se tutti facessero quello che ho fatto io andrebbero in difficoltà.
rompetegli le palle.
tecnicamente loro potrebbero comunque impegnare più dei 14 canali tematici dedicati al calcio, x cui penso e spero che alla lunga la situazione dovrebbe migliorare.
bye
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Io non ho skyfo e ho riportato una cosa detta da marcomerlino qualche ora fa.Pazzoide ha scritto:giuma ha scritto:Il problema è che probabilmente il bari non lo daranno neanche in differita...il problema è che dovete cambiare spacciatore: devono darla per forza la partita!
Quindi lo spacciatore lo dovrebbe cambiare lui
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
guido signorile
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Non cambierò spacciatore per così poco, ho ancora fiducia in lui!giuma ha scritto:Io non ho skyfo e ho riportato una cosa detta da marcomerlino qualche ora fa.Pazzoide ha scritto:giuma ha scritto:Il problema è che probabilmente il bari non lo daranno neanche in differita...il problema è che dovete cambiare spacciatore: devono darla per forza la partita!
Quindi lo spacciatore lo dovrebbe cambiare lui
Scherzi a parte inizialmente la partita non era in programma neppure in differita di due ore...se poi hanno cambiato idea, lo spacciatore lo devono cambiare loro!
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Grande Marco!!!Marcomerlino ha scritto:Non cambierò spacciatore per così poco, ho ancora fiducia in lui!giuma ha scritto:Io non ho skyfo e ho riportato una cosa detta da marcomerlino qualche ora fa.Pazzoide ha scritto:giuma ha scritto:Il problema è che probabilmente il bari non lo daranno neanche in differita...il problema è che dovete cambiare spacciatore: devono darla per forza la partita!
Quindi lo spacciatore lo dovrebbe cambiare lui![]()
Scherzi a parte inizialmente la partita non era in programma neppure in differita di due ore...se poi hanno cambiato idea, lo spacciatore lo devono cambiare loro!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
guido signorile
guido signorile
- joaopaulo1973
- Fedelissimo

- LATINOBARI
- Fedelissimo

- Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
ma perche SKY non usa i canali di primafila per far vedere le partite??come facevano STREAM e TELE+???? io non lo capisco...
che rabbia...

Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)
MATARRE$E VATTENE!!!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Re: 12/11/04 - Serie B, Sky si difende
IL VOSTRO PRODOTTO SCHIAFFATEVELO NEL CULO!SKYFO ha scritto: Se dedichiamo il sabato alla B viene fuori un prodotto migliore.
LA PARTITA SI VEDE ALLO STADIO!
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.