Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

FRIKAPARETE, MA LA PARETE SI CHIAMA COLAMESTA!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Valderrama
- Fedelissimo

- The Jackal
- Fedelissimo

@vastaso : visto che dimostri di ignorare la "conoscienza" degli ammennicoli che circondano l'universo barese , non avendo capito il senso di quello che ti ho risposto , la metto su di un piano + basso. Naturalmente + consono alle tue attititudini psico-intellettuali. VASTASO SI NU BARILE DE m****! Nulla di personale... al contrario , tanto affetto e rispetto per i tuoi prossimo soggiorni al gabinetto. distinti saluti
PUBBLICITA': Ebbene si! Colamesta si é ritagliato ancora una volta un suo spazio vitale dove fare valere la Colamestata di turno.....
I miei ringraziamenti del momento vanno a Jackal , che essendo entrato perfettamente nel topic mi allieta spesso dei suoi interventi sciorinando una ottima e salutare dose di ironia , una dote che credevo non avesse. COMPLIMENTONI! Pollice verso per Vastaso. Che dimostra una scarsa conoscenza della cultura barese , e che continua di avere un atteggiamento provocatorio nei confronti del sottoscritto per partito preso.... ma vista la sua giovane età non mi sorprende...
Comunque ... mi rattrista di non vedere i moderatori.... peccato! UNA SOLA VOLONTA' !!! DENTRO I MODERATORI!!! ( forse é meglio fuori..)
- The Jackal
- Fedelissimo

Colamesta nn riuscirai con questa cospirazione a negarti la manganellata che ti spetta di dirittocolamesta ha scritto:PUBBLICITA': Ebbene si! Colamesta si é ritagliato ancora una volta un suo spazio vitale dove fare valere la Colamestata di turno.....I miei ringraziamenti del momento vanno a Jackal , che essendo entrato perfettamente nel topic mi allieta spesso dei suoi interventi sciorinando una ottima e salutare dose di ironia , una dote che credevo non avesse. COMPLIMENTONI!
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
Nego l'ispirazione alla cospirazione , son io fanfarone ad istigar regolar tenzone? Aborro la risoluzione volta all'esagerazione , nella riappacificazione volge regolarmente la mia attenzione . Non ti crucciar mio amico Sciacall (l'hai detto tu...) , saprò rimettermi al destino , quando deciderò e sarò dello stesso il rivettino.... + MANGANELLATE CHE MAZZATE!!!!! (questo é il menù di oggi...)