Rinviata BOLOGNA-FIORENTINA: cosa succede?

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
italospagnolo
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Rinviata BOLOGNA-FIORENTINA: cosa succede?

Messaggio da italospagnolo »

motogpdesmo16 ha scritto:
italospagnolo ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:Gianfranco quel topic l'avevo letto anche io ma il punto a mi era proprio sfuggito. Anzi avevo iniziato a leggere dal punto b.

RETTIFICA: si terranno in considerazione i voti dei calciatori di Bologna e Fiorentina.

Chiedo scusa per la svista.
Motogp visto che manca solo una giornata, vorrei chiederti un pò a nome di tutti, di aggiornare
il prima possibile le classifiche e di aprire il calciomercato. Fino ad ora il fantacalcio è
stato gestito benissimo (a parte qualche "magagna" su cui si scherza, capisco che non è facile gestire
48 squadre. io gestisco quello con i miei amici e già con solo 8 squadre non ci capisco nulla!).
Vi chiedo l'ultimo sforzo anche perchè vorrei capire se sono ancora in gioco o meno. Grazie.
Il file con i voti penso che sarà pubblicato già in giornata. Tieni conto che oltre a me ci sono altre 3 persone che, giustamente, hanno i loro impegni. Solitamente, quando c'è il mercato in corso, acceleriamo un po' affinchè si possa avere maggior tempo per effettuare le movimentazioni. Ma tieni conto che le quotazioni della prossima giornata, saranno disponibili solo da domani mattina.
Grazie ancora. Spero abbia capito che la mia non era una lamentela.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Rinviata BOLOGNA-FIORENTINA: cosa succede?

Messaggio da il puma »

motogpdesmo16 ha scritto:Gianfranco quel topic l'avevo letto anche io ma il punto a mi era proprio sfuggito. Anzi avevo iniziato a leggere dal punto b.

RETTIFICA: si terranno in considerazione i voti dei calciatori di Bologna e Fiorentina.

Chiedo scusa per la svista.
Questo è un fantacalcio africano...in federazione regnIa l'anarchia! :risata:
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Bloccato