Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
suvvia zeta, smettiamola di criticare scolapasta, non vedi che belle poesiole riesce a comporre dal suo scranno virtuale?
e poi, hai visto che animo sensibile? appena ho detto di avere sedici anni, è passato ad un altro tipo di insulti, più adatto alla mia tenera età... se non fosse stato per te, avrebbe continuato a trattarmi coi guanti, invece ora, memore del detto"ne ferisce più la penna che la spada", mi rende protagonista di versi che mettono a dura prova il mio ego di quindicenne (scollanerchia, ti chiedo scusa, mi sono aumentato l'età di un anno per avere il tuo rispetto)
prego, incollacresta, continua pure con i tuoi componimenti digitali...
e poi, hai visto che animo sensibile? appena ho detto di avere sedici anni, è passato ad un altro tipo di insulti, più adatto alla mia tenera età... se non fosse stato per te, avrebbe continuato a trattarmi coi guanti, invece ora, memore del detto"ne ferisce più la penna che la spada", mi rende protagonista di versi che mettono a dura prova il mio ego di quindicenne (scollanerchia, ti chiedo scusa, mi sono aumentato l'età di un anno per avere il tuo rispetto)
prego, incollacresta, continua pure con i tuoi componimenti digitali...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
PUBBLICITA': Ebbene si! Oggi sono allietato da due mosconi belli grossi! (Ed io sono la m**** fumante....) La temperatura delle discussioni sale , il che era previsto se non necessario addirittura. Ma non mollo l'osso! Trovo soltanto che la prerogativa del Topic stia abbastanza lontana da tutto ciò , e dunque cercherò di rimettere in carreggiata questo crotalo di s*****o profumato che tanto rompe a qualcuno..... (ma non ancora ai moderatori , il che é già un miracolo!) ZETA!!! VASTASO!!!CON LA m**** SOTTO IL NASO!!!!!!!! ( chiedo venia ..... é + forte di me , é un piacere irresistibile ma farò attenzione....)

VAI COSI' COLABRODO, E GRAZIE PER L'AUGURIO DEL CANCRO ALLE OVAIE, SAREBBE COME AUGURARNE A TE UNO AL CERVELLO!!!
LO, QUESTA E' UN PO' PESANTE, MA NEL RINASCIMENTO I MOSCONI SI ESPRIMEVANO COSI'!!

LO, QUESTA E' UN PO' PESANTE, MA NEL RINASCIMENTO I MOSCONI SI ESPRIMEVANO COSI'!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
ZITTO E MANGIA!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- Valderrama