INCREDIBILE GIRONE C

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

INCREDIBILE GIRONE C

Messaggio da soldato Jocker »

... faccio un sentito in bocca al lupo a tutte le 7 concorrenti che si stanno giocando qualcosa in questo incredibile girone...... guardate che classifica!

http://motogpdesmo16.helloweb.eu/Fantac ... sifica.htm

...tranne Tomvol penso che nessuna delle 7 sia sicura di passare....... in particolare segnalo x l'ultima giornata due partite drammatiche...
...soldato jocker - confusione....
...nino lo vomito - littlemesa.....
.... anche se per ovvi motivi di classifica non mi converebbe farlo, auguro la miglior fortuna all'amico Enzo (Nino Lo Vomito) che nonostante una media voto spaventosa si trova attualmente fuori dai sei che passano e praticamente è costretto a vincere.....
..sinceramente non mi vedo messo benissimo neanche io... devo giocarmi la qualificazione contro il campione uscente.... :? :?
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: INCREDIBILE GIRONE C

...rivedendo la classifica penso che alla fine dei conti ce la giochiamo io, Nino e littlemesa.... correggetemi se sbaglio.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

( Diego "Cholo" Simeone)
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da confusione »

si...se vuoi la vittoria all'ultima mi devi pagare... :D
soldato Jocker
Fedelissimo
Fedelissimo

confusione ha scritto:si...se vuoi la vittoria all'ultima mi devi pagare... :D

....le trattative non si fenno medietiche.... se le vuoi fere devi venire alla sede e discutiemo..... 8)
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

( Diego "Cholo" Simeone)
mitico joao
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mitico joao »

sit na razz d cul rutt :lol:
maledetta fiornetina - bologna,se la facevano un altro giorno ero ancora in corsa
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da confusione »

si mo prenoto un ryan air per Pisa..arrivo...
tomvol
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da tomvol »

Squadra che vinge non zi cambia.
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

Dovrò mettere di nuovo in campo i riti voodoo... :scratch: :scratch:
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
Nino Lo Vomito
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nino Lo Vomito »

soldato Jocker ha scritto:... faccio un sentito in bocca al lupo a tutte le 7 concorrenti che si stanno giocando qualcosa in questo incredibile girone...... guardate che classifica!

...tranne Tomvol penso che nessuna delle 7 sia sicura di passare....... in particolare segnalo x l'ultima giornata due partite drammatiche...
.... anche se per ovvi motivi di classifica non mi converebbe farlo, auguro la miglior fortuna all'amico Enzo (Nino Lo Vomito) che nonostante una media voto spaventosa si trova attualmente fuori dai sei che passano e praticamente è costretto a vincere.....
..sinceramente non mi vedo messo benissimo neanche io... devo giocarmi la qualificazione contro il campione uscente.... :? :?

u frà non mi far parlare,dopo essere stato primo non so quante giornate sono che non vinco..tra gol in panchina e pareggi per qualche punto teng' nu nervos' :evil: ..dopo tanti investimenti per allestire una squadra competitiva speriamo di passare sto girone!bah..ho chiesto ai miei giocatori di essere più cinici sotto porta! :D
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)
Robbs
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Robbs »

littlemesa ha scritto:Dovrò mettere di nuovo in campo i riti voodoo... :scratch: :scratch:
Sergio, ti basterà semplicemente mandrgli un messaggio! :wink:
Tranquillo! :lol:
ucp.php?i=pm&mode=compose&u=3553
Nino Lo Vomito
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Nino Lo Vomito »

soldato Jocker ha scritto:... faccio un sentito in bocca al lupo a tutte le 7 concorrenti che si stanno giocando qualcosa in questo incredibile girone...... guardate che classifica!

ca.zzo mi hai portato fortuna con questo topic, me ne ricorderò :respect:
"Tu a'dà tnè u cule rutte, che a furie d' fè bukkine' d'ammocc', pur mam't fasce l' bukkin' d'ammocc e da 'n'gule" (Colino Guardavaccaro)
Bloccato