In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
Guarda guarda il Colamesta che intelletto da umorista e col culo da marketta ma se attento non sta la fine del coniglio farà che dal suo buco uscirà ke con una raspa tanto dolore gli provokerà.
Ecco mi avete invocato ! Dagli inferi son ritornato. Per curare stolti ,infermi e reietti che come voi sono i soggetti perfetti.... Perfetti per far capire all'umanità lo stolto agire ; voi che ignorate la giusta azione , in culo avete un bastone ... e se non rigate dritto , lungi dal restare zitto , dichiaro la caccia aperta , dei cretini la scoperta.. E la repressione la decido io senza nessuna mediazione ..... piccolo Balzac , correggi i tuoi errori , fai schifo a Colamesta , e ad un museo degli orrori... Fotuna lui scambia per fortuna , con te poesia ed ignoranza fanno tutt'una.... Adesso basta mi sono rotto , vi mando a f*****o e il culo vi abbotto!!