GRAZIE MOTOGP!!motogpdesmo16 ha scritto:un sentito appello all'utente solobari93: fratello, ho sempre fatto il tifo per te sin dal precampionato. Mettiti come ti devi mettere nella prossima giornata e, per la prossima stagione, oltre a nominarti presidente, ti faccio stare nel girone con ilPuma e Joao Paulo.AncoraNonVuoi... ha scritto:circolano voci di biscotti in quantità industriali.
Il mulino bianco sta tremando....
Attendo tue notizie tramite mp.
Best Regards.
PRIMI VERDETTI E... PRIMI SALUTI!
-
solobari93
- Fedelissimo

Re: PRIMI VERDETTI E... PRIMI SALUTI!
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

saluto tutti i fantallenatori di questo fantacalcio.E' stata una bella esperienza che spero di ripetere,anche se uscire così mi fa soffrire non poco.
Auguri a tutti,soprattutto a Puma e Joao
Auguri a tutti,soprattutto a Puma e Joao
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
- italospagnolo
- Fedelissimo

ADDIO.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
italospagnolo ha scritto:ADDIO.
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
- il puma
- Fedelissimo

Ma io mi chiedo...perchè vi siete ridotti all'ultima giornata per qualificarvi?????
Bah, non vi capisco proprio!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- A Noi
- Fedelissimo

trà un pò ti seguo...dopo le 22:30italospagnolo ha scritto:ADDIO.
gilardin bastard
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
- italospagnolo
- Fedelissimo

Brucia di più nel mio caso, visto che sono uscito dalle prime sei solo nelle ultime 4 giornate.il puma ha scritto:Ma io mi chiedo...perchè vi siete ridotti all'ultima giornata per qualificarvi?????![]()
Ti dirò di più...sono stato anche in testa a metà campionato. Tutta colpa della difesa...ho giocato
almeno 4 partite con un giocatore in meno
Ora posso andare a piangere in chiesa...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
- il puma
- Fedelissimo

Al fantacalcio bisogna sempre cercare di migliorare la propria rosa, anche quando sembra fortissima...non bisogna mai adagiarsi sugli allori...italospagnolo ha scritto:Brucia di più nel mio caso, visto che sono uscito dalle prime sei solo nelle ultime 4 giornate.il puma ha scritto:Ma io mi chiedo...perchè vi siete ridotti all'ultima giornata per qualificarvi?????![]()
Ti dirò di più...sono stato anche in testa a metà campionato. Tutta colpa della difesa...ho giocato
almeno 4 partite con un giocatore in meno![]()
Poi, quando ci si mette di mezzo la sfortuna, purtroppo non c'è nulla da fare.
Cmq in questo topic, che sembra il muro del pianto, pregherò per le vostre anime mortali!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Puma hai già vinto il fantacalcio...spero di uscire contro di te...sarà un onore essere eliminato dal vate!
Buona vita, galactico
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

credo che questo casuale gol di Hamsik sia il segno del destino che si beffa di me.Un gol inutile contro un avversario che mi ha già sotterrato di gol...
...il sacro istinto di non avere teorie...
- littlemesa
- Fedelissimo

Grandissima beffa!!! Saluto il fantacalcio con rammarico xkè esco solo x la "classifica avulsa"...
sono sempre i migliori (eccetto il Puma, vincitore annunciato) quelli che se ne vanno...

sono sempre i migliori (eccetto il Puma, vincitore annunciato) quelli che se ne vanno...
Sono un fervido seguace di una moderna corrente filosofica, discendente dalle teorie aristoteliche: la FOLLIA S.
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
questo intervento me lo stampo e lo tirerò fuori quando ci sarà da fare le rose alla prossima stagione.il puma ha scritto:Al fantacalcio bisogna sempre cercare di migliorare la propria rosa, anche quando sembra fortissima...non bisogna mai adagiarsi sugli allori...italospagnolo ha scritto:Brucia di più nel mio caso, visto che sono uscito dalle prime sei solo nelle ultime 4 giornate.il puma ha scritto:Ma io mi chiedo...perchè vi siete ridotti all'ultima giornata per qualificarvi?????![]()
almeno 4 partite con un giocatore in meno![]()
Poi, quando ci si mette di mezzo la sfortuna, purtroppo non c'è nulla da fare.
Cmq in questo topic, che sembra il muro del pianto, pregherò per le vostre anime mortali!
Grazie Puma per questi importanti consigli che ci dai. Un piccolo saggio della tua esperienza a nostra disposizione. E' stato veramente un onore aver partecipato a questo fantacalcio impreziosito dalla tua presenza.
Grazie!
- soldato Jocker
- Fedelissimo

...e x l'ultima giornata mi sono regalato un gol di Di Gennaro.......
.......
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
- il puma
- Fedelissimo

Siete dei maledetti peccatori, mi sto scartavetrando le palle, meritate di marcire a vita nel girone degli eliminati del fantacalcio!!!
ps: soldato jocker si candida alla vittoria finale con la mossa di gennaro!
ps: soldato jocker si candida alla vittoria finale con la mossa di gennaro!
littlemesa ha scritto:
GIRONE C: E' il girone più incerto! Ancora nessuno ha staccato il biglietto per il paradiso, ma indubbiamente il SOTTOSCRITTO, REWIND e TOMVOL abbiamo notevoli chances di successo.
Sè era meglio se ti stavi zitto e nn davi "indubbiamente abbiamo NOTEVOLI CHANCES DI SUCCESSO"...
ti sei tirato da solo i piedi!!!
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...