Spinè ha scritto:littlemesa ha scritto:
GIRONE C: E' il girone più incerto! Ancora nessuno ha staccato il biglietto per il paradiso, ma indubbiamente il SOTTOSCRITTO, REWIND e TOMVOL abbiamo notevoli chances di successo.
Sè era meglio se ti stavi zitto e nn davi "indubbiamente abbiamo NOTEVOLI CHANCES DI SUCCESSO"...
ti sei tirato da solo i piedi!!!
PRIMI VERDETTI E... PRIMI SALUTI!
- galactico
- Fedelissimo

- Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Re: PRIMI VERDETTI E... PRIMI SALUTI!
Buona vita, galactico
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be
"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"
"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"
Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

solo il Maestro Puma può permettersi di sbilanciarsi in una simile manieragalactico ha scritto:Spinè ha scritto:littlemesa ha scritto:
GIRONE C: E' il girone più incerto! Ancora nessuno ha staccato il biglietto per il paradiso, ma indubbiamente il SOTTOSCRITTO, REWIND e TOMVOL abbiamo notevoli chances di successo.
Sè era meglio se ti stavi zitto e nn davi "indubbiamente abbiamo NOTEVOLI CHANCES DI SUCCESSO"...
ti sei tirato da solo i piedi!!!![]()
![]()
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Questo ha scritto littlemesa in prima pagina...
è tutto un complotto
sergio littlemesa sei quasi peggio di moggigp
cmq ora che sono stato buttato fuori dal fantacalcio nn posso che augurare la vittoria finale ad A Noi. Vai e VINCI
è evidente che quello che è accaduto è stato preventivato settimane e settimane fa...littlemesa ha scritto:...Ma il vero protagonista è ANOI, la cui rimonta avrebbe del miracoloso... Seguitelo fino alla fine!
è tutto un complotto
sergio littlemesa sei quasi peggio di moggigp
cmq ora che sono stato buttato fuori dal fantacalcio nn posso che augurare la vittoria finale ad A Noi. Vai e VINCI
- soldato Jocker
- Fedelissimo

...la modestia del puma... mi suggerisce le mosse e poi fa finta di non saperne niente......il puma ha scritto:Siete dei maledetti peccatori, mi sto scartavetrando le palle, meritate
di marcire a vita nel girone degli eliminati del fantacalcio!!!![]()
ps: soldato jocker si candida alla vittoria finale con la mossa di gennaro!
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
morale???soldato Jocker ha scritto:...la modestia del puma... mi suggerisce le mosse e poi fa finta di non saperne niente......il puma ha scritto:Siete dei maledetti peccatori, mi sto scartavetrando le palle, meritate
ps: soldato jocker si candida alla vittoria finale con la mossa di gennaro!![]()
...... secondo me è già il vincitore morale del fantacalcio di solobari 2009.......
![]()
Ma stiamo forse scherzando??
Il puma è il vincitore reale del Fantacalcio 2009.
Fossi in voi (riferito a coloro i quali si sono qualificati) non darei nemmeno la formazione ogni settimana e anzi spererei in un cappotto del puma. Solo così potrete finalmente dirvi soddisfatti di essere stati eliminati dal vate(r) del fantacalcio.
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

il mio desiderio piu' grande è quello di diventare un giorno come il Maestro Pumamotogpdesmo16 ha scritto:morale???soldato Jocker ha scritto:...la modestia del puma... mi suggerisce le mosse e poi fa finta di non saperne niente......il puma ha scritto:Siete dei maledetti peccatori, mi sto scartavetrando le palle, meritate
ps: soldato jocker si candida alla vittoria finale con la mossa di gennaro!![]()
...... secondo me è già il vincitore morale del fantacalcio di solobari 2009.......
![]()
Fossi in voi (riferito a coloro i quali si sono qualificati) non darei nemmeno la formazione ogni settimana e anzi spererei in un cappotto del puma. Solo così potrete finalmente dirvi soddisfatti di essere stati eliminati dal vate(r) del fantacalcio.
...il sacro istinto di non avere teorie...
- A Noi
- Fedelissimo

se vinco ti offro una pizza...se non vinco te la offro lo stesso.Quando scendi a Bari avvisami...Peo ha scritto:Questo ha scritto littlemesa in prima pagina...è evidente che quello che è accaduto è stato preventivato settimane e settimane fa...littlemesa ha scritto:...Ma il vero protagonista è ANOI, la cui rimonta avrebbe del miracoloso... Seguitelo fino alla fine!
è tutto un complotto
sergio littlemesa sei quasi peggio di moggigp![]()
ps:sempre se non posso darti qualche premio al voncitore che si può dividere...ma il premio di quest'anno a chi vince in cosa consiste?ci credete che ancora non ho visto i premi?è la conferma che gioco al fantacalcio per chè mi diverto,e mi piace vincerlo per aver detto "che ho vinto",e non per il premio ovviamente,che si può comprare quando si vuole.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Io sono a 3 eliminazioni consecutive nel fantacalcio e non ho ancora imparato nemmeno l'1% del suo Sapere.AncoraNonVuoi... ha scritto:il mio desiderio piu' grande è quello di diventare un giorno come il Maestro Pumamotogpdesmo16 ha scritto:morale???soldato Jocker ha scritto:...la modestia del puma... mi suggerisce le mosse e poi fa finta di non saperne niente......il puma ha scritto:Siete dei maledetti peccatori, mi sto scartavetrando le palle, meritate
![]()
Fidati, ne devi percorrere di strada amico mio.
- il puma
- Fedelissimo

Uè l chin d corn...a lavoro mi sono sentito tirare i piedi, mi sono connesso un attimo e ho letto questo scempio...io sono un pesce piccolo, non vi accanite su di me come avete fatto con joao paulo!...
L tirapit!
L tirapit!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...
QUESTO CUORE BIANCOROSSO...
NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
- A Noi
- Fedelissimo

scusa Maurì,io ho controllato la tua classifica...ma non sei sesto?motogpdesmo16 ha scritto:Io sono a 3 eliminazioni consecutive nel fantacalcio e non ho ancora imparato nemmeno l'1% del suo Sapere.AncoraNonVuoi... ha scritto:il mio desiderio piu' grande è quello di diventare un giorno come il Maestro Pumamotogpdesmo16 ha scritto:morale???soldato Jocker ha scritto:...la modestia del puma... mi suggerisce le mosse e poi fa finta di non saperne niente......il puma ha scritto:Siete dei maledetti peccatori, mi sto scartavetrando le palle, meritate
![]()
Fidati, ne devi percorrere di strada amico mio.
(A Noi)
(A Noi)
- A Noi
- Fedelissimo

azz..ho visto ora maurì.Se Frey non prendeva 8 passavi tu 
(A Noi)
(A Noi)
- motogpdesmo16
- Moderatore

No non penso..io ho perso quest'ultima giornata in maniera netta. Il problema è stato alla scorsa giornata quando ho realizzato 65.5 punti e quindi 0-0 con il mio avversario. Se non ci fosse stata una inutile ammonizione di Del Piero, avrei realizzato 66 e, con 2 punti in più in classifica, sarei stato già matematicamente qualificato.A Noi ha scritto:azz..ho visto ora maurì.Se Frey non prendeva 8 passavi tu
Ma poichè la storia non si fa nè con i se e nè con i ma, ho perso e, per rendere il tutto ancora più eccitante, vengo eliminato pur essendo arrivato a pari punti con l'amico Fabrizio.
- A Noi
- Fedelissimo

del piero mai ammonito è proprio la settimana scorsa doveva esserlo.
(A Noi)
(A Noi)
- motogpdesmo16
- Moderatore

Dando un rapido sguardo alle statistiche è stata la sua 2a ammonizione dopo quella rimediata alla 19a giornata di campionato.A Noi ha scritto:del piero mai ammonito è proprio la settimana scorsa doveva esserlo.