Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
O mio dio ! Carletto ! Povero reietto! Scherzo........
Il figlio di t***a resta sempre Vastaso . Essere dalla stupidità pervaso.... ad ogni suo dire ho un richiamo forte al vaso....... Lui crede di essere nel vero , ma gira e volta in culo prende un cero..... Il cero dei suo avi , come lui nella stoltezza bravi... E Colamesta attento veglia , agli stupidi suona ormai la sveglia... Tremate Vastaso , Zeta , e Sciacallo.... in questo topic vi faccio il culo a tarallo! E se non basta , perché son di dura pasta... a voi calci in culo alla rinfusa , a ricordar chi della pazienza abusa! 
COMUNICAZIONE: Buondì cari reietti..... scusate ! sto prendendo delle "cattive" abitudini.... Il tempo é grigio , e si riprende la solità routine. Un saluto devoto va al nostro amico fascistone biancorosso , con l'amabile augurio di un pronto cambiamento di nick. Un saluto a Carletto , che ci allieta con la sua simpatica presenza. CIAO! Purtroppo si sono perse le tracce di Zeta , ormai pago , memore dell'ultima serie di "martellate proletarie"....... scherzo naturalmente , erano delle vere bordate, DIFFICILE LA RIABILITAZIONE?! Saluto a Milly , bonjour cherie! E un salutone ai moderatori che per il momento "latitano" , manifestando il loro falso disinteresse..... lo so che controllate il mio topic tutti i giorni , e vi sganasciate dal ridere...... ammettetelo! UN SOLO GRIDO !! COLAMESTA SCOLAPASTA SCOLAMESTA CIOLAMESTA COCA PESTA etc etc etc........!!!!!!
buongiorno, inutile ammasso di neuroni vaganti per l'etere alla ricerca di onde medie adatte alla bisogna... niente poesie per oggi, il mal di gola obnubila la mia già scarsa vena poetica così come la stolida ideologia mortifera obnubila e pervade il tuo essere nella sua interezza.
se soffri di nostalgia non preoccuparti, al sexy shop in centro ti ho fatto mettere da parte un incursore anale formato gigante, così godi ad ogni istante
concludo con: COLAMESTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, così sarai tu ad essere sempre nei pensieri della gente, e penserà di te ciò che tu pensi di lui (forse peggio)!! a dopo...
se soffri di nostalgia non preoccuparti, al sexy shop in centro ti ho fatto mettere da parte un incursore anale formato gigante, così godi ad ogni istante
concludo con: COLAMESTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, così sarai tu ad essere sempre nei pensieri della gente, e penserà di te ciò che tu pensi di lui (forse peggio)!! a dopo...
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- piconebiancorossa