COMMENTIAMO I NUOVI GIRONI!!!!

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: COMMENTIAMO I NUOVI GIRONI!!!!

Messaggio da A Noi »

oh,ho controllato le formazioni del mio girone...sono tutte identiche.si vincerà per poco...roba di mezzi punti.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Nojano
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nojano »

NEL MIO GIRONE C'E' IL SECONDO CLASSIFICATO A QUESTO FANTACALCIO!!!! :roll: :roll: :roll:

OVVIAMENTE IL VINCITORE E' IL PUMA!!! :respect: :respect:
:italy:BARI e...avast!!! :fumogeno:
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

la prima gioco con nino lo vomito
(A Noi)

il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Ultras_1976 ha scritto:NEL MIO GIRONE C'E' IL SECONDO CLASSIFICATO A QUESTO FANTACALCIO!!!! :roll: :roll: :roll:

OVVIAMENTE IL VINCITORE E' IL PUMA!!! :respect: :respect:
Auèèè la vlit frnesc! :krnut:
Non ci sto a fare il joao paulo! di turno! :twisted:
Lui è unico! :(
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
rewind
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rewind »

domenica x me esordio difficile contro solobari e avast...primo nel girone b...
si prevede il pubblico delle grandi occasioni...sperò nella mia tifoseria come arma in più...
ecco come verrà accolta la squadra avversaria

Immagine
rewind
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da rewind »

la tifoseria avversaria è avvisata....

Immagine
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

Prima di tutto 100 battute di silenzio per commemorare i fratelli caduti nella lotta del primo girone....

Ora, col cuore sempre gonfio di dolore, commentiamo questi gironi.

GIRONE E
barese86
Andria biancorossa
Robbs
barese89
AncoraNonVuoi
Lamosca

A questo girone ci sono legato tantissimo. C'è gente amica e che stimo quasi, se non più di me. Come non fare il nome del mio amico fraterno lamosca, che zzzzitto zzzitto si è qualificato pur avendo contro la Gea di moggigp. Come non parlare del mio amico ancoranonvuoi, che stimo prima come difensore centrale, poi come uomo, poi come comunista e poi come cabarettista. Come non fare il nome di barese86 che ha già dimostrato nel girone A di essere il più forte e come tralasciare Robbs, da settembre sicuro di vincere il fantacalcio quando, tra una birra e l'altra in piazza ferrarese faceva finta di preoccuparsi degli avversari.
Per quanto detto, spero con tutto il cuore che passino il turno barese89 e andria biancorossa. Fratelli sarà difficile, ma io sono con voi!

GIRONE F
Solo Bari e AVAST!
rewind
verace76
ultras1976
marcolino
soldato jocker

Qui poche storie. SoloBari e avast ha un posto al sole assicurato per i quarti di finale: potrà dedicarsi a giocare a guerra di bande su feisbuk mentre la sua squadra col pilota automatica volerà tranquilla verso i quarti. Il secondo posto sarà una lotta tra ultras1976, che ha fatto un figurone nel girone A, e soldato jocker che ha colpi di genio imprevedibili come schierare Di Gennaro della Reggina.
Piena solidarietà a rewind, verace76 e marcolino: sapere di partire già battuti è dura, ma una preghierina ogni giorno sull'avatar di littlemesa potrebbe lavare i vostri peccati fantacalcistici.

GIRONE G
Tomvol
galactico
whitered81
Zagor
Nino lo vomito
A Noi

Mi trovo in imbarazzo a commentare questo girone. Gianni e pinotto, oops, galactico e a noi, hanno cambiato il corso degli eventi riuscendo a dirottare l'aereo diretto a Bruges verso Lourdes: non mi capacito ancora del loro passaggio del turno. E' difficile credere che questi due unti da joao paulo! non riescano a passare anche questa prova.
Io, però, blasfemo, perchè non credo in joao paulo!, sfido il corso degli eventi e tifo per l'amico tomvol, sperando che la sua qualificazione non sia solo fumo negli occhi di noi simpatizzanti. Whitered ha una squadra tosta e darà fastidio, Zagor e Nino lo vomito hanno nick inquietanti che potrebbero incutere dubbi nella virilità degli altri compari di girone!

GIRONE H
noci_biancorossa2
ilPuma
pier84
Confusione
ilBolscevico
seguace

E qui veniamo alla vergogna. Moggigp ha dichiarato chiaramente e pubblicamente che me l'avrebbe fatta pagare. E così è stato. Questo è il girone più difficile, ed è scandaloso come lui abbia pilotato i risultati per farmi capitare in mezzo a questa masnada di fenomeni! Noci biancorossa ha fatto più punti di tutti nella prima fase e che succede? Me lo piazza, non solo nel girone, ma alla prima partita! :shock: Non bastasse partire con una sconfitta, mi mette nello stesso girone con il campione dello scorso anno, confusione, che non ha niente da dimostrare ma solo da rivincere, e, non bastasse la confusione mi stordisce definitivamente con il bolscevico: quella partita sarà la mia campagna di russia, in linea con la storia, sicuramente perdente. Pier84 lo conosco poco, ma per essere stato messo ad arte in questo girone sarà sicuramente fortissimo, mentre seguace già mi ha tolto punti nella prima fase. Casualità? No. Premeditazione. Moggigp, sei peggio di Rips. E so ditt tutt!

Lo ammetto, è stato divertente partecipare e anche perdere, ma sono contento lo stesso. Non ho rimpianti!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

:krnut:

ma hai scritto che secondo te passa o chi vuoi che passa?
(A Noi)

noci_biancorossa2
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da noci_biancorossa2 »

Mamma mia Puma..ci troviamo alla prima giornata :shock:
vinca il migliore
barese89
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese89 »

a me basta battere barese86 8)
non importa se non c'è scampo, se oggi è il cuore a scendere in campo...
barese86
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da barese86 »

barese89 ha scritto:a me basta battere barese86 8)

povero illuso 8)
fuori l'orgoglio bari...RIPRENDIAMOLA!!! DARIONZOLO GAY NIGHT AND DAY

8/5/2009...l'abbiamo ripresAAA!

28/5/2009:HEARTS CAMPIONI d'intesa!
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

A Noi ha scritto::krnut:

ma hai scritto che secondo te passa o chi vuoi che passa?
Antò quelli in neretto dovrebbero essere quelli che passano

@ noci

moggigp ha taroccato i calendari...avrei preferito affrontarti all'ultima giornata, vabbè vinca il migliore, cioè tu! Non è una gufata, lo dicono i punti del primo girone! :wink:
confusione
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da confusione »

Ho appena visto il calendario...incredibile verrò eliminato all'ultima giornata ...dal puma...ma sarà un onore consegnargli il titolo...complimenti..
ASB
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ASB »

con 0 cambi in tutto il mercato,ho una rosa alle pezze,ancora con quel bidone di quaresma..
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!
IL BARI E' UN AMORE UN IDEALE NON UNO SPORCO AFFARE....BARI CONTRO MATARRESE!
AncoraNonVuoi...
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da AncoraNonVuoi... »

noci_biancorossa2 ha scritto:Mamma mia Puma..ci troviamo alla prima giornata :shock:
vinca il migliore
cioè il puma :idea:
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Bloccato