Un solo grido!
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

good morning boys and girls: Il Carletto è ritornato, state calmi nn mi ero dimenticato, di questa splendida comunità, che allegri e brilli ci fà!! Saluto il vastaso come sempre vastasone, la millyna così dolce, colamesta sempre sprecone con le rime, mutu luzzo e dread i tre porcellini e tutti gli altri qui vicini! 
- piconebiancorossa
- Fedelissimo

appunto, è inutile che ti autoinsulti, muflone!!colamesta ha scritto:UN SOLA VERITA': COLAFESSA DE MAMETE!!! (eh eh eh , vi ho fregato.... ci sono arrivato prima di voi!)
col pugnale e col cesello, ti tagliamo in due l'uccello, con la rima e la favella, ti mettiamo a pecorella... ma se ancora non ti basta, di sorbirti mesto un'asta, guarda la televisione, c'è il tuo amico pirluscone!!lui dall'alto ti governa, dà goduria sempiterna, pure a quelli come te, che sul pene c'hanno il che!!
SCOLAPASTA COME BONDI, PENTITO E PELATO!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
- The Jackal
- Fedelissimo

- The Jackal
- Fedelissimo

Complimenti per vastaso , mi fai saltar la mosca al naso!
Io non posso qui celiar , perche mi sposso a lavorar..... Ma un saluto vi meritate voi che scrivete e mi sopportate.... Ma voi stolti state attenti , per voi son calci dritti nei denti .... A chi parla di Berlusconi , state attenti lui vi prende per c******i! E sciacallo che al deretano ha un bel callo , che colamesta ha provocato , con le botte che gli ha dato.... celia ancora , insulta e irride , perché é fesso , e la mazza vide! Sin da piccino la amò disciplina e manganello , ma poi ben presto ripiegò sull'uccello .... 
- The Jackal
- Fedelissimo

- milly
- Fedelissimo

hai visto che sei riuscito a far rime....???The Jackal ha scritto:Il colamasta sè destato e già rompe il capo,con le rime lui è bravo ma con l ano è un soprano.Quatto quatto lo sciacallo è arrivato con il manganello nella mano e se dolor tu nn vuoi lo sciacallo non provocar
p.s. ma tu sei quello che un giorno ci ha raccontato il capodanno a casa di matarrese con il sottofondo della suoneria del cell. di kekko???? o mi sbaglio????
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo