Un solo grido!

In questa sezione sono presenti tutti i topic storici del forum di Solobari.it. Non è consentita l'apertura di una nuova discussione direttamente qui dentro.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

piconebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da piconebiancorossa »

la risposta la sai già
è la rima che ci stà
di capir nn c'è bisogno
tanto è solo un brutto sogno

il tuo incubo eccolo quà
il tuo forum è tutto là
fatto a rime bine e trine
tutte quante birichine
8)
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Ecco i moderatori, ed io son fiero di avere i nostri gestori!! Finalmente eccovi arrivati, dopo tutto il tempo che ci avete ignorati..... Il topic é semplice bisogna seguirlo, il significato é duplice e bisogna carpirlo. Invero io vi dico, che dalla prima all'ultima bisogna leggerlo a menadito.... Perché il topic é ricco e condito, e per noi é diventato un rito... Conversando tra di noi , cerchiamo tosto l'invenzione , per celiar tra noi e voi , ingannando l'attenzione. La favella qui é padrona , dall'insulto alla rima cogliona. Ecco gli attori delle nostre giornate , talvolta protagonisti ma spesso vittime designate! Colamesta gestisce gli scambi , ragiona gli sfottò , sciorina ditirambi. Se volete inver capire , io consiglio un solo grido , e un occasione per stupire. Io vi cito fedeli e reietti , peccato per questi ultimi , dei veri soggetti......... Vastaso , zeta e sciacallo , sono i tre soggetti , che cogliono qui da sballo!! Dread , milly , e carletto , sono qui di tutti ,il mio gruppo prediletto! Pazzoide , mutu e linuccio , quando poi entrano , diventano il mio cruccio.... Questo é tutto , un saluto rispettoso , vi ho spiegato con costrutto , senza essere riottoso! Un salutone! :wink:
milly
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da milly »

buonanotte COLAMESTA non son piu' desta...col mal di gola non ci si sgola ..... :lol: :lol: :lol:
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
piconebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

ma volentieri ci si sgola
per la nostra curvaiola

e con questa poesia
vi dò la buona notte che lieta sia

arrivederci villakkioni :lol:
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

COMUNICAZIONE: Notte a Milly. Ragazzi oggi MEMORIAL DAY! Sono arrivati i moderatori , e la qual cosa mi riempie di gioia! Viste tutte le volte che li abbiamo invocati...........Fate sparire la politica , e limate le vostre bestemmie..... Il questo momento il cartellino rosso non ci vuole proprio.......Il Bari perde e i c******i girano , e tutte le domeniche i piedi tirano! Vabbé , consoliamoci , con un pò di dialettica epilettica ... di quelle che piacciono a me . E che sto facendo apprezzare a Vastaso : "i miei omaggi Cavalier". Per voi una notte ricca di elucubrazioni sintattiche , e variassiomi parassiomiche. Buoni incubi!
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

UN SOLO GRIDO!! CARBONI TI UCCIDO!!!!!
piconebiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

UN SOLO GRIDO!!!!!!!
MAI DOMO E MAI UCCISO!!!!!!!!!!!!!!!!!
8)
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

PENSIERO: In effetti sono sorpreso , i moderatori son passati e hanno lasciato l'interesse acceso. Ma dove son finiti ? Li aspettavamo con tanto piacere , han lasciato dei dubbi infiniti , ed ora spengono il nostro braciere.......................Mah!? In effetti ci sono 30 e passa pagine da leggere per seguire il filo. E non sono pochine ... Ce la faranno i nostri eroi ad atterrare in tempo per la prossima tenzone? Ai posteri l'ardua ......Saluti Colamesti ai vostri maleodoranti resti !
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

UN SOLO GRIDO!! HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! (dedicato a Carletto che adora le onomatopee :wink: )
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

REPLICA PUNTATE PRECEDENTI: Questi sono slogan ad uso e consumo di questo forum . Vari utenti utilizzano questa breve ma stimolante forma di cumunicazione assolutamente priva di contenuti e di valori , per esprimere VIGORE , FORZA E CONVINZIONE , RIGORE ( arbitro cornuto!!) , CHIUSURA DI SPIRITO , E POCHEZZA DI IDEE . Visto che adoro gli esercizi di stile , mi permetterò di citare alcuni esponenti del sito, veri maestri del genere : Zetazeroalfa , Pazzoide , Jackal . E cercherò di eguagliare , la ineguagliabile tecnica e cultura ..... UN SOLO GRIDO! FUORI LA CULTURA DALLA DESTRA!!!!! (ne aggiungo una nuova : ci vuole fotuna per avere la cuttura.....indovinate di chi parlo? Saluti!)
milly
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da milly »

Immagine ciao a tutttiiiiiii colamestaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
FORZA BARI ALE' NON CI POSSO FAR NIENTE SE IL MIO CUORE LO SAI BATTE SOLO PER TEEEEEEE
fiero membro del partito peronista come U_Zamp cOke e risorgeremo
FOCUS73
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FOCUS73 »

FINCHE' VIVRO'
ODIERO' I MATARRESE
LA VERGOGNA DI OGNI BARESE
ODIEROOOOOOOOOOO
FINCHE VIVROOOOOO
FRANCESCO VIVE
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

Le mie speranze si sono arrese , via non sono andati i Matarrese... e sentendomi male in arnese , passero molto male anche questo mese... L'onore rese , voltando la faccia a tutte le nostre attese... E guardando le nostre facce tese , lui la nostra felicità si prese... E quindi anche in un altro paese , odierò i Matarrese , la vergogna di ogni barese , e giorno vedrò le loro teste sospese , e il mio amore a delle speranze appese.....
colamesta
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da colamesta »

COLAMESTAAAA!!!!! LA VITA VI APPESTAAAA!!!!!!
The Jackal
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da The Jackal »

Scusate la mia assenza ma dalla batosta solo ora mi son ripreso......una sconfitta cè stata e matarrese è solo una disgrazia.
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
Rispondi