Rapporto con la tifoseria tranese..
Rapporto con la tifoseria tranese..
Ciao ragazzi io sono un grande tifoso del Bari ma tifacchio e scrivo anche per la squadra della mia città..Trani! che ha da sempre rivalità con Andria e altre città vicine..
L'altra volta in TRANI-CANOSA in gradinata sento dire dagli ultras di casa..BARI m****..
Volevo sapere quando è nata.. e perchè c'è questa ostilità tra le due tifoserie?
Grazie..
L'altra volta in TRANI-CANOSA in gradinata sento dire dagli ultras di casa..BARI m****..
Volevo sapere quando è nata.. e perchè c'è questa ostilità tra le due tifoserie?
Grazie..
-
operaio biancorosso
- Fedelissimo

Re: Rapporto con la tifoseria tranese..
PERCHE',A TRANI C'E' UNA TIFOSERIA?

SALVIAMO IL POLPO DAI BARESI!!!!
BELLE FEMMINE A TRANI
-
operaio biancorosso
- Fedelissimo

IO NON HO MAI CAPITO PERCHE' NELLA PROVINCIA CI SIA UN SENSO DI INFERIORITA' VERSO BARI NOTEVOLE!!LAVORANDO NELLA PROVINCIA LO PERCEPISCO...INVECE DI ESSERE TUTTI DALLA STESSA PARTE...MAH...
SALVIAMO IL POLPO DAI BARESI!!!!
-
antoniopapa66
- Galletto

probabilmente il distacco dalla provincia di Bari è stato traumatico e sentono la mancanza ...se prima cantavano forza Bari, ora canteranno forza Bat...ci casin....mark bari ha scritto:Ciao ragazzi io sono un grande tifoso del Bari ma tifacchio e scrivo anche per la squadra della mia città..Trani! che ha da sempre rivalità con Andria e altre città vicine..
L'altra volta in TRANI-CANOSA in gradinata sento dire dagli ultras di casa..BARI m***a..
Grazie..
- Dream81Bari
- Fedelissimo

se nn erro sono gemellati con il taranto...
-
Chili Pepper
- Fedelissimo

il topic del millennio
io sapevo pure di una rivalità col Real Torre a Mare...può essere?
io sapevo pure di una rivalità col Real Torre a Mare...può essere?
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
No,però ci sono diverse amciizie personaliDream81Bari ha scritto:se nn erro sono gemellati con il taranto...
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- giuseppebari
- Fedelissimo

- Contatta:
whendickscums ha scritto:Forse sei giovane...ne troverai...sopratutto se quando eseguono tu...non lasci la testa....e F'LU!giuseppebari ha scritto:però di donne che ingoiano ce ne sono poche o mi sbaglio ?
- Uragano_89
- Fedelissimo

Ragazzi sveegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
BARI CITTA' O BARI PROVINCIA= BAAAAR!!!!!!!!
DOBBIAMO ESSERE SEMPRE TUTTI UNITI!!!!
BARI CITTA' O BARI PROVINCIA= BAAAAR!!!!!!!!
DOBBIAMO ESSERE SEMPRE TUTTI UNITI!!!!
io sò che a Trani molta gente tifa Bari...
cè stat a dic?
cè stat a dic?
operaio biancorosso ha scritto:PERCHE',A TRANI C'E' UNA TIFOSERIA?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mbe si.... mi sa ke trani ha una tifoseria...

che ne dici???
Perkè skiava di Bari?? Sapresti spiegarlo invece di farti grande??U'Bares86 ha scritto:TRANI SCHIAVA DI BARI
Tu invece di dire kaxxate, pensa a studiare!!! Trani non ha nulla di barocco!labarisiamonoi92 ha scritto: trani barocca BARI ti piscia in bocca![]()
![]()
Assolutamente non gemellati kol Taranto!! Unici gemellaggi con Chieti, Matera e Monopoli. Amicizie con altri..Dream81Bari ha scritto:se nn erro sono gemellati con il taranto...
Sulla rivalità kon Andria e altre città vicine si può parlare di campanile. Con Bari invece, credo ke l'astio venga più per questioni politike piuttosto ke kalcistike...mark bari ha scritto:Ciao ragazzi io sono un grande tifoso del Bari ma tifacchio e scrivo anche per la squadra della mia città..Trani! che ha da sempre rivalità con Andria e altre città vicine..
L'altra volta in TRANI-CANOSA in gradinata sento dire dagli ultras di casa..BARI m***a..
Grazie..
Comunque, a parte quei due tre ke kantavano, non son poi tanto kosi sikuro ke ci sia rivalità... Evidentemente loro, preferiscono tifare Giuve Inter e Milan anzikè una squadra della propria terra... C'ama fà!!!
Inseguendo i tuoi sogni... 20/12/2008 Gianni Conforti R.I.P.
mimmos ha scritto:io sò che a Trani molta gente tifa Bari...
cè stat a dic?
Bravo mimmos....
Inseguendo i tuoi sogni... 20/12/2008 Gianni Conforti R.I.P.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Su storie di curva c'è un vecchio topic
viewtopic.php?f=13&t=52130&hilit=amicizia+tra+tranesi+e+tarantini
viewtopic.php?f=13&t=52130&hilit=amicizia+tra+tranesi+e+tarantini
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
antoniopapa66
- Galletto

hai centrato bene il problema,è solo astio politico in effetti io nella prima pagina l' ho scritto in senso umoristico ....kochise71 ha scritto:operaio biancorosso ha scritto:PERCHE',A TRANI C'E' UNA TIFOSERIA?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mbe si.... mi sa ke trani ha una tifoseria...
che ne dici???Perkè skiava di Bari?? Sapresti spiegarlo invece di farti grande??U'Bares86 ha scritto:TRANI SCHIAVA DI BARI
Tu invece di dire kaxxate, pensa a studiare!!! Trani non ha nulla di barocco!labarisiamonoi92 ha scritto: trani barocca BARI ti piscia in bocca![]()
Assolutamente non gemellati kol Taranto!! Unici gemellaggi con Chieti, Matera e Monopoli. Amicizie con altri..Dream81Bari ha scritto:se nn erro sono gemellati con il taranto...
Sulla rivalità kon Andria e altre città vicine si può parlare di campanile. Con Bari invece, credo ke l'astio venga più per questioni politike piuttosto ke kalcistike...mark bari ha scritto:Ciao ragazzi io sono un grande tifoso del Bari ma tifacchio e scrivo anche per la squadra della mia città..Trani! che ha da sempre rivalità con Andria e altre città vicine..
Grazie..
Comunque, a parte quei due tre ke kantavano, non son poi tanto kosi sikuro ke ci sia rivalità... Evidentemente loro, preferiscono tifare Giuve Inter e Milan anzikè una squadra della propria terra... C'ama fà!!!