potete usare questo topic per fare gli auguri al puma,il Capello di tutti i fantacalcio,l'ammazza-campionati...
colui che ha già scritto la letterina a Babbo MoggiGP per dirgli cosa vuole in regalo come primo premio
pare abbia richiesto come premio 10-15 regali IN PRESTITO,per andare in un fantacalcio di SERIE A.Pare pure che il suo pensiero sia "p' mo andiamo nel fantacalcio di serie A,poi si pensa che regalo comprare"
AUGURI PUMA!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!
IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
galactico ha scritto:Joao ha saudade del fantacalcio,ma pur di dimostrare che puma è il più forte,si è autoeliminato!!!
joao la sa e la vuole lunga,perchè aveva capito che il cinico piano del puma era di battere il suo compagno di merengue(joao appunto,ballano insieme alle serate...) in finale per umiliarlo al meglio.
SEI IL MIGLIORE, PUMA!GRAZIE PER QUELLO CHE CI INSEGNI!SPERO CONTINUERAI A VINCERE A LUNGO NELLA NOSTRA LEGA,ANCHE QUANDO SARAI DI SERIE A!!!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Oggi un signore che ha tentato di comprare per tutto l'anno scorso la mia formazione ha detto che con un altro allenatore la mia squadra avrebbe avuto almeno 10 punti in più. Ciò fa capire che sono un emerito ciuccio ed ho tanto da imparare da gurù come Ancoranonvuoi, a noi e galactico!
Auèèè l chin d m****!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
E' sicuro che Ancoranonvuoi arriverà in finale continuando di questo passo!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
A Noi ha scritto:il puma sarà il vincitore di questo torneo,ma sono soddisfatto di aver giocato fin quì.mi sono divertito.
complimenti Armà.
abbiamo dovuto attendere ben 3 edizioni del fantacalcio prima di aver avuto tra noi un vero Maestro di questa "disciplina".
Nella mia biografia, un giorno, potrò scrivere di aver gestito il fantacalcio vinto dal Puma.