Il panino con la braciola
- BOB SINCLAR
- Del Bari Seguace

Il panino con la braciola
Bei tempi quando si giocava alle 14.30 la domenica, lo speaker dello stadio era un altro e si sentiva + forte, i tabelloni funzionavano...si ma sono le 13.45 e nù stam angor do! mviiiiiiiiiiitv e allora giusto il tempo di dare "2 mazzate" alla pasta al forno e poi mamma dicev "e la brasciol non la vuè"...madò ie ver scus si si mà mittl mezz o pan (ke la domenica quello fresco non ci sta e jiv costrett a mangià u pan test praticamente) fusc ke il sig. Vito mi deve passare a prendere (ogni domenica in quella c***o di opel corsa eravamo sempre di +...dove ci mettevamo non lo so) me me siamo in fila ooooh ooooooooooh la codaaaaa aweeeeee mo e kiss do ke passn nanz "me me fè trasì a 2 cristian k n'abbonamend" oh giovane, giovane damm la metà du bigliett p piacer...ok ci siamo a timb a timb sim fatt...inizia il coro sulle note della marsigliese....E LOTTEREMO FINO ALLA MOOORTEEEEE e così x 90 minuti di cori, sciarpate, emozioni x un Bari ke vinceva e divertiva.
adesso è finito tutto, perdonatemi se non ho + quell'entusiasmo, mi sono cadute le braccia e ho perso la voce.
si gioca mo alle 20.30 mo alle 16 mo alle 18 stamc attind ke qualke giorno a ma scì allo stadio e sbaglieremo giorno xkè quei villakkioni a capa lor mettn l'orario.
w la poesia ke ERA il calcio
adesso è finito tutto, perdonatemi se non ho + quell'entusiasmo, mi sono cadute le braccia e ho perso la voce.
si gioca mo alle 20.30 mo alle 16 mo alle 18 stamc attind ke qualke giorno a ma scì allo stadio e sbaglieremo giorno xkè quei villakkioni a capa lor mettn l'orario.
w la poesia ke ERA il calcio
- MAZZePANELL
- Fedelissimo

- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
ou tutta posto carbonarese?potevi stare da pluto ke vni a fa perd u bar???
skerzo...cmq ALLEZ LES VERTS,AJACCIO ET O.M.
skerzo...cmq ALLEZ LES VERTS,AJACCIO ET O.M.
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......
- un Carbonarese a Parigi
- Del Bari Seguace

- u cheyenne
- Fedelissimo

Antony Time...l'orologio di gran marca...scegliete un orologio Antony...Antony Antony Antony, Che Stile!
E chi se lo dimentica!
E chi se lo dimentica!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate);
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo
- romabiancorossa
- Fedelissimo

Inauguro la nuova sezione ricordando, a proposito di braciole, una memorabile trasferta a Pescara con uno scassatissimo pullman - che venne dato alle fiamme nell'intervallo dell'incontro, quando fortunatamente era vuoto. Costretti a rientrare sfruttando un gentile passaggio del pullman della vecchia guardia, io e i due compagni di classe che erano con me ci deliziammo (
) nell'ascoltare l'estemporanea "ode alla braciola" composta lì per lì da da Coyote, personaggio che non ho mai più incontrato ma che ovviamente non potrò mai dimenticare, intento a deglutire involtini interi, sputando gli stecchini e rimpiangendo i "bei tempi" in cui si facevano col filo. L'unico rammarico è che all'epoca non esistevano registratori digitali, altrimenti avremmo una gloriosa testimonianza cantata del clima dei tempi... (comunque faceva più o meno così: "E le brasciol' le brasciol le brasciol/k'l steccain k'l steccain k'l steccain/se le mang' tutt' Coyotoooooo").
Coyote, anzi, Coyoto... non so tu dove sia adesso, ma spero che le braciole non ti manchino!
(cacchio, mo' mi è venuta fame...)
Coyote, anzi, Coyoto... non so tu dove sia adesso, ma spero che le braciole non ti manchino!
(cacchio, mo' mi è venuta fame...)
- erburbbero
- Fedelissimo

- Piero Scamarcio
- Fedelissimo

Mia madre, ricordo, metteva le braciole in mezzo al panino di traverso, in modo che sia la fetta di sopra che quella di sotto venissero infilzate dallo stecchino stesso e il panino non si apriva durante il trasporto!
Eh, la mamm jè semb la mamm....pur a'qquann s'parl d'brasciol!!

Eh, la mamm jè semb la mamm....pur a'qquann s'parl d'brasciol!!
De rustica progenie, semper villana fuit!!!
VINCERE!!"
VINCERE!!"-
scardoneDUbaaar
- Galletto