29/11/04 - Doudou indisponibile contro il Venezia
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
29/11/04 - Doudou indisponibile contro il Venezia
www.asbari.it
Nella gara di ieri con il Treviso, Doudou ha riportato la distrazione del retto femorale sinistro: domani sarà sottoposto ad ecografia per valutare meglio i tempi di recupero. Il difensore senegalese, probabilmente, salterà la gara interna col Venezia.
Nella gara di ieri con il Treviso, Doudou ha riportato la distrazione del retto femorale sinistro: domani sarà sottoposto ad ecografia per valutare meglio i tempi di recupero. Il difensore senegalese, probabilmente, salterà la gara interna col Venezia.
Re: 29/11/04 - Doudou indisponibile contro il Venezia
Bianconi titolare? Attendiamoci di tutto domenica, sconfitta compresa!!!Marcomerlino ha scritto:www.asbari.it
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
c***o! Adesso ci tocca chiedere un altro permesso alla Casa di Riposo "Mano al cielo" per far giocare Bianconi...
Il Tempo passa... la Gente muore... la Fede resta: FORZA BARI!
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
HAEC SIT PROPOSITI NOSTRI SUMMA: QUOD SENTIMUS LOQUAMUR; QUOD LOQUIMUR SENTIAMUS; CONCORDET SERMO CUM VITA. (Seneca, Epistole, 75,4)
Per lavare i cessi. Mi auguro solo che giochi con la difesa a tre, 4 centrocampisti e un trequartista, che non abbiamo in realtà, che può essere Carrus o Goretti a sostegno delle due punte, così evitiamo veleni con Bianconi in campo, oppure far giocare Gazzi davanti alla difesa come ultimo baluardo del centrocampo, quindi quattro centrocampisti e due attaccanti.il puma ha scritto:Micolucci che l'abbiamo comprato a fare?
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Marcomerlino ha scritto:01/12/04
Purtroppo l'ecografia ha confermato la diagnosi per Doudou, che dovrà rimanere fermo almeno per un mese. Nella migliore delle ipotesi, il suo rientro è previsto per la prima gara del 2005.
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile