02/12/04 - Motta e il Bari vicini all'addio
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
La cosa che fa riflettere in negativo è che il Bari è sulle orme di Soncin, attaccante del Lanciano e di Lorenzini attaccante del Pisa, entrambi giocatori di serie C, oltre a Sinigaglia con un passato in serie C nel Lumezzane. E quindi stiamo punto e a capo, non so cosa cambia con Santoruvo, non ci vuole un mago per capire che ci seve un bomber di razza, tipo alla Scwoch ( vicino al Napoli!!! e noi dormiamo ), Fava, Maniero, Dionigi, e invece andiamo a trovare i giocatori in serie C giusto per risparmiare.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
LA DIRIGENZA ANCORA NN CAPISCE UN c***o!!!!!!!!!!!!
Motta va via ok........benissimo!!!
MA NN ANACLERIO!!!!!!!!!!!!!! E' un ragazo promettente!!!!! Non scordiamoci che la difesa non va malissimo cn dou dou in campo al posto di bianconi!!! E' L'ATTACCO CHE NON VALE MEZZA CAPOCCHIA!!!!!!!!
Motta va via ok........benissimo!!!
MA NN ANACLERIO!!!!!!!!!!!!!! E' un ragazo promettente!!!!! Non scordiamoci che la difesa non va malissimo cn dou dou in campo al posto di bianconi!!! E' L'ATTACCO CHE NON VALE MEZZA CAPOCCHIA!!!!!!!!
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
NON OSIAMO PARLARE MALE DI UN EVENTUALE ARRIVO DI SONCIN O ROBA DEL GENERE: POTREMMO ESSERE ACCUSATI DI TIRAPIEDISMO E CI RITROVEREMMO AD ESSERE GLI IMPUTATI NUMERO UNO PER QUEST'ALTRA STREPITOSA STAGIONE.....
IO, ANZI, MI PENTO E KIEDO SCUSA A TUTTI PER NON AVER CREDUTO KE QUESTO SAREBBE STATO L'ANNO DI:
PAGANA
MOTTA
LIPATIN
ROMANELLI
MICOLUCCI
BIANCONI
CANDRINA
DOUDOU
SIBILANO
SANTORUVO
CARBONI
IO, ANZI, MI PENTO E KIEDO SCUSA A TUTTI PER NON AVER CREDUTO KE QUESTO SAREBBE STATO L'ANNO DI:
PAGANA
MOTTA
LIPATIN
ROMANELLI
MICOLUCCI
BIANCONI
CANDRINA
DOUDOU
SIBILANO
SANTORUVO
CARBONI
- THE DOCTOR
- Del Bari Seguace

Quoto al 100% gli ultimi due post...
E poi, volete vedere che Motta appena cambia squadra inizia a segnare a raffica?
Infine, una osservazione per gli amministratori: il nuovo forum relativo al calciomercato mi sembra sovrapponibile a La Bari... sbaglio?
E poi, volete vedere che Motta appena cambia squadra inizia a segnare a raffica?
Infine, una osservazione per gli amministratori: il nuovo forum relativo al calciomercato mi sembra sovrapponibile a La Bari... sbaglio?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Beh, direi che -La Bari- è già troppo incasinata come sezione, secondo me è più giusto mantenere una sezione a parte per le notizie...in ogni caso qualsiasi nuova proposta verrà sempre presa in considerazione.Harlan ha scritto:Infine, una osservazione per gli amministratori: il nuovo forum relativo al calciomercato mi sembra sovrapponibile a La Bari... sbaglio?
Hai ragione: in linea di principio io "normalizzerei" il più possibile, solo che per abitudine magari la gente scrive sempre nello stesso forum e si finisce per avere le informazioni lì dove non dovrebbero essere, o duplicate.Marcomerlino ha scritto:Beh, direi che -La Bari- è già troppo incasinata come sezione, secondo me è più giusto mantenere una sezione a parte per le notizie...in ogni caso qualsiasi nuova proposta verrà sempre presa in considerazione.Harlan ha scritto:Infine, una osservazione per gli amministratori: il nuovo forum relativo al calciomercato mi sembra sovrapponibile a La Bari... sbaglio?
Cmq, ho appena letto la tua "dichiarazione di eterno amore al Bari" nel blog.
Complimenti! E' così che deve essere...
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Ultras da tastiera
- Fedelissimo