28/11/04 - Il Cagliari vuole Gillet a gennaio
Moderatore: Pino
Il problema che neanche se lo regali lo prendono l'abbonamento!!!barigold ha scritto:SE GILLET VA AL CAGLIARI, E SE SOPRATUTTO SE NON ARRIVA NESSUNO A GENNAIO IO REGALO L'ABBONAMENTO!!!
INIZIATEVI A PRENOTARE!!!
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

Ci sta umiliando come nessuno mai è stato umiliato, sta facendo morire la fede a Bari, il San nicola è sempre più vuoto....se ci toglie anche Gillet io, io....io cosa?Noi cosa?Non ci possiamo fare proprio niente, ha distrutto tutto, peggio di così!!!!!!
Ho visto i miei idoli partire uno dopo l'altro, ho pianto lacrime amare, quello che ho è tanto risentimento e la speranza che un giorno lui si renda conto di tutto quello che ci sta facendo...
Ho visto i miei idoli partire uno dopo l'altro, ho pianto lacrime amare, quello che ho è tanto risentimento e la speranza che un giorno lui si renda conto di tutto quello che ci sta facendo...
BARI SEI LA MIA VITA!!!
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
Non è domenica senza di te...tu sei il mio unico amore....
DE ROSA E GILLET....I MIEI CAPITANI...LE MIE UNICHE E ULTIME BANDIERE...
- RaMaJo'
- Del Bari Seguace

- Località: Località baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Baritiamo ha scritto:Ci sta umiliando come nessuno mai è stato umiliato, sta facendo morire la fede a Bari, il San nicola è sempre più vuoto....se ci toglie anche Gillet io, io....io cosa?Noi cosa?Non ci possiamo fare proprio niente, ha distrutto tutto, peggio di così!!!!!!
Di solito(in tutti i campi della vita) non condivido le grida di sofferenza "urlate al cielo", hanno il sapore della sconfitta. Penso che l'eco del dolore debba rimbombare solo dentro di noi. Questa volta però devo proprio unirmi agli echi di sofferenza ke pervadono tutta la nostra città! Ebbene sì, forse questa volta Matarrese ha proprio vinto!Siamo veramente allo sbando, non abbiamo + niente, ora ci ha tolto proprio tutto. Penso ke sia orgoglioso di vederci soffrire come cani agonizzanti. Sembra ke abbia ingaggiato una partita all'ultimo sangue con i tifosi veri(quelli del "buon tempo" non soffrono come noi), straziandoli con tutti mezzi a sua disposizione.
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....
Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.
Purtroppo Matarrese è troppo limitato per comprendere ......BASTABaritiamo ha scritto:......... e la speranza che un giorno lui si renda conto di tutto quello che ci sta facendo...
Per me il Bari rimane solo fede, aspetterò con pazienza che Mataresse muoia o che la sua famiglia finisca in rovina , nel frattempo non voglio più accostare il nome di questo ridicolo omincolo andriese alla squadra della mia città......x lui totale indifferenza. Dato che l'omicidio ,anche se per giusta causa, è ancora punibile nella nostra società.
Diasburrà , tia' da la ghignam, tia' da u sdrion....
RIPOSA IN PACE.
RIPOSA IN PACE.
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Fino ad adesso non sono intervenuto e ho visto molto pessimismo in tutti i vostri messaggi.
Innanzitutto prima di dare per certa una notizia del genere aspetterei visto che la fonte è goalcity.
Secondo: gillet ha da poco rinnovato il contratto con il Bari fino al 2006.
Terzo: nella malaugurata ipotesi sciagurata che gillet se ne dovesse andare a gennaio e l'incasso della cessione venga utilizzato a rinforzare (seriamente) il reparto offensivo, sono disposto a sacrificare il nostro mitico gillet....
Innanzitutto prima di dare per certa una notizia del genere aspetterei visto che la fonte è goalcity.
Secondo: gillet ha da poco rinnovato il contratto con il Bari fino al 2006.
Terzo: nella malaugurata ipotesi sciagurata che gillet se ne dovesse andare a gennaio e l'incasso della cessione venga utilizzato a rinforzare (seriamente) il reparto offensivo, sono disposto a sacrificare il nostro mitico gillet....
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile