02/12/04 - Gillet e Bianconi al Tg Norba Sport
Moderatore: Pino
02/12/04 - Gillet e Bianconi al Tg Norba Sport
Intervista per i 2 biancorossi ai microfoni del Tg Norba Sport delle ore 19.00..
BIANCONI:"....mi alleno tutti i giorni per cercare di mettere in difficoltà il mister...penso solo a lavorare e far bene....Mi spiace che dopo i 3 risultati utili consecutivi siamo piombati di nuovo nel baratro e dobbiamo cominciare di nuovo da zero...."
GILLET:"...il gioco e le occasioni che creiamo verranno ripagate in futuro..."
BIANCONI:"....mi alleno tutti i giorni per cercare di mettere in difficoltà il mister...penso solo a lavorare e far bene....Mi spiace che dopo i 3 risultati utili consecutivi siamo piombati di nuovo nel baratro e dobbiamo cominciare di nuovo da zero...."
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Caro nonno bianconi, tu non metti in difficoltà proprio nessuno.
Se doudou non si fosse infortunato tu il campo lo avresti visto dalla panchina per tutto il resto del campionato!!!
Se doudou non si fosse infortunato tu il campo lo avresti visto dalla panchina per tutto il resto del campionato!!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
infatti!!!!!!!!Grangiù ha scritto:ma perkè nn ci fanno vedere come gioca sto micolucci?
che c***o comprano a fare un calciatore se poi non lo convocano neanche per la panca????
ho amici a pescara che me ne avevano parlato bene.
màh!
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
Re: 02/12/04 - Gillet e Bianconi al Tg Norba Sport....
LE KORN DI BIANCONI!Kurt ha scritto:Intervista per i 2 biancorossi ai microfoni del Tg Norba Sport delle ore 19.00..
SOLO E SEMPRE FORZA BARI!!!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
Ci si prova sembre la realtà di festeggiamento! cosa? di gioia più che altro! Mi ricordo bene che l'ultima serie a ci hanno mandato in serie b il napoli!
Che possibile lo prenderemo perchè gi abbiamo un bresidente ricco!
-
MR Carboni
- Galletto

- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace

Ecco, appunto Mr. Carboni... ci illumini: perchè non gioca Micolucci? L'ha forse scoperto che faceva sesso di gruppo con tutti i componenti di sesso femminile della sua famiglia?MR Carboni ha scritto:Caro mutu,
Io sono un tecnico e sicuramente ne capisco di più di te di calcio.
Io non vengo da te ad insegnarti il tuo mestiere.
Se non lo faccio giocare un motivo ci sarà.Per quanto riguarda bianconi, per me è un grande giocatore...ai livelli di stam.
Trattasi di vendetta?
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- soldato Jocker
- Fedelissimo

Oddio, essere più veloci di Bianconi nn mi sembra kosì difficile.............................
kmq, ho sentito parlare bene di Micolucci da Antonio Di Gennaro; ma noi ke ce ne facciamo? Tanto teniamo BELLAVISTA SULLA FASCIA..............

Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)
(Nicola Zitara)
Per Aspera ad Astra
Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)