no servono i 3 punti ogni domenica..Dario contro Matarrese! ha scritto:Vorrei ricordare che kutuzov ha giocato in champions e fu pagato dal sig. galliani la bellezza di 20 miliardi! Quindi è un ottimo giocatore! però non è prima punta e a noi serve un puntero!
04/12/04 - Bari interessato a Kutuzov e Bonfiglio
Moderatore: Pino
Either i will find a way, or i will make one..
Sono sicuro che arriverà Soncin dal Lanciano, pur di risparmiare, bisogna solo vedere se il Lanciano lo lascerà partire visto che Soncin segna ogni domenica.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- El biondo
- Fedelissimo

seee vuoi mettere le quotazioni di soncin ora e quelle di fine campionato!
quello deve cambiare una squadra che gira a motore dietro di lui e che lo fa segnare (e che lo porterà sicuramente in qualche grande squadra l'anno prossimo) o deve venire a Bari nella situazione in cui navigiamo per poi magari rifinire in serie c? (e sta volta non ci salva nessuno, neanche se scende Cristo da sopra alla croce)
quello deve cambiare una squadra che gira a motore dietro di lui e che lo fa segnare (e che lo porterà sicuramente in qualche grande squadra l'anno prossimo) o deve venire a Bari nella situazione in cui navigiamo per poi magari rifinire in serie c? (e sta volta non ci salva nessuno, neanche se scende Cristo da sopra alla croce)