04/12/04 - Bari interessato a Kutuzov e Bonfiglio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U stranir
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da U stranir »

Dario contro Matarrese! ha scritto:Vorrei ricordare che kutuzov ha giocato in champions e fu pagato dal sig. galliani la bellezza di 20 miliardi! Quindi è un ottimo giocatore! però non è prima punta e a noi serve un puntero!
no servono i 3 punti ogni domenica.. :wink:
Either i will find a way, or i will make one..
Propilen
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Propilen »

SECODNO ME NN ARRIVERÀ NESSUNO....... E CE LO PRENDEREMO COME SEMPRE DOVE NN BATTE IL SOLE...
Luca 79
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Luca 79 »

PIETRO UCN ha scritto:KUTUZOV IN PRESTITO DA LUGLIO AD AGOSTO CON 3/4 DEL FIGLIO DI ALTOBELLI E 1/7° DEL GRAN DUCA CONTE BARAMBANI.
E a mezz'ala destra Daniele Piombi :)
antonios
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da antonios »

Sono sicuro che arriverà Soncin dal Lanciano, pur di risparmiare, bisogna solo vedere se il Lanciano lo lascerà partire visto che Soncin segna ogni domenica.
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
El biondo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da El biondo »

seee vuoi mettere le quotazioni di soncin ora e quelle di fine campionato!
quello deve cambiare una squadra che gira a motore dietro di lui e che lo fa segnare (e che lo porterà sicuramente in qualche grande squadra l'anno prossimo) o deve venire a Bari nella situazione in cui navigiamo per poi magari rifinire in serie c? (e sta volta non ci salva nessuno, neanche se scende Cristo da sopra alla croce)
Rispondi