06/12/04 - 357 paganti, altro record negativo
Moderatore: Pino
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
06/12/04 - 357 paganti, altro record negativo
www.barisera.it
Ormai il "San Nicola" deserto non fa più notizia. Anche ieri un altro record negativo di paganti: appena 357. C'era da aspettarselo dopo le recenti delusioni, l'ultimo posto in classifica e la pochezza dell'avversario di turno. Spettacolo come sempre desolante e deprimente, appena ravvivato dalla colorita curva sud dove gli ultras hanno fatto sentire la loro voce.
Il Bari sembra sia diventato un'entità astratta, un corpo estraneo in una realtà calcistica che non decolla, che non trova stimoli e elementi di novità. A dire il vero, ieri, l'unico vero fatto nuovo è stato rappresentato da uno striscione pro-Telebari, in segno di solidarietà per l'emittente televisiva dopo le note vicissitudini. Gli spalti quasi vuoti sono una costante che non si riesce a cancellare; almeno fino a quando il Bari non prenderà un'altra strada, magari mettendo fine alla precarietà, all'emergenza e ad un modo di fare calcio discutibile.
Ormai il "San Nicola" deserto non fa più notizia. Anche ieri un altro record negativo di paganti: appena 357. C'era da aspettarselo dopo le recenti delusioni, l'ultimo posto in classifica e la pochezza dell'avversario di turno. Spettacolo come sempre desolante e deprimente, appena ravvivato dalla colorita curva sud dove gli ultras hanno fatto sentire la loro voce.
Il Bari sembra sia diventato un'entità astratta, un corpo estraneo in una realtà calcistica che non decolla, che non trova stimoli e elementi di novità. A dire il vero, ieri, l'unico vero fatto nuovo è stato rappresentato da uno striscione pro-Telebari, in segno di solidarietà per l'emittente televisiva dopo le note vicissitudini. Gli spalti quasi vuoti sono una costante che non si riesce a cancellare; almeno fino a quando il Bari non prenderà un'altra strada, magari mettendo fine alla precarietà, all'emergenza e ad un modo di fare calcio discutibile.
La soluzione per aumentare gli spettatori e smettere questa politica del c***o e comprare finalmente qualche giocatore decente.... i soldi ci sono.. manca la volontà... degli spettatori da 1 o 3 euro, che seguono la partita con la raidolina all'orecchio ancora segna Del Piero, NON NE ABBIAMO BISOGNO.Kurt ha scritto:LA SOLUZIONE PER POTER INCREMENTARE UN PO GLI SPETTATORI A MIO AVVISO E' LA SEGUENTE E POI UNICA POSSIBILITA':
ABBASSARE I PREZZI DEI BIGLIETTI DEL TIPO:
CURVE A 3 EURO
TRIBUNE TRA 5 E 10 EURO!!!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)
..io vorrei vedere il san nicola vuoto del tutto nessuno + che finanzi quel p***o...basta con le prese x il culo io ad inizio stagione ci ho sperato , i giocatori nn c'entrano e solo sua la colpa, bisogna disertare e basta questa è la triste conclusione...poi s a gennaio ci rifa l'attacco e parte della difesa allora è diverso...
- mazzigol82
- Fedelissimo

volete i biglietti a 3 euro? perchè non avete fatto l'abbonamento a 65 euro ad inizio stagione...basta con questa storia, meglio pochi ma buoni.Rips ha scritto:La soluzione per aumentare gli spettatori e smettere questa politica del c***o e comprare finalmente qualche giocatore decente.... i soldi ci sono.. manca la volontà... degli spettatori da 1 o 3 euro, che seguono la partita con la raidolina all'orecchio ancora segna Del Piero, NON NE ABBIAMO BISOGNO.Kurt ha scritto:LA SOLUZIONE PER POTER INCREMENTARE UN PO GLI SPETTATORI A MIO AVVISO E' LA SEGUENTE E POI UNICA POSSIBILITA':
CURVE A 3 EURO
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
Brav..Rips ha scritto:La soluzione per aumentare gli spettatori e smettere questa politica del c***o e comprare finalmente qualche giocatore decente.... i soldi ci sono.. manca la volontà... degli spettatori da 1 o 3 euro, che seguono la partita con la raidolina all'orecchio ancora segna Del Piero, NON NE ABBIAMO BISOGNO.Kurt ha scritto:LA SOLUZIONE PER POTER INCREMENTARE UN PO GLI SPETTATORI A MIO AVVISO E' LA SEGUENTE E POI UNICA POSSIBILITA':
CURVE A 3 EURO
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Mr_fuckingstar
- Fedelissimo

- Contatta:
- Bianconi5
- Del Bari Seguace

desolante il S.Nicola domenica....
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.
- Dario contro Matarrese!
- Del Bari Seguace