a me servono 2 posti, graziePAZ ha scritto:ancora una 15ina di posti disponibilivito_91 ha scritto:A che punto stiamo??
chi è interessato si deve dare una mossa, la lista bisogna chiuderla il prima possibile!
SU SU SU
****PULLMAN PISA-BARI 29/3/2009****
Moderatori: Pino, Soloesemprebari
- bafrank2005
- Del Bari Seguace

Re: ****PULLMAN PISA-BARI 29/3/2009****
- bafrank2005
- Del Bari Seguace

trovati graziebafrank2005 ha scritto:a me servono 2 posti, graziePAZ ha scritto:ancora una 15ina di posti disponibilivito_91 ha scritto:A che punto stiamo??
chi è interessato si deve dare una mossa, la lista bisogna chiuderla il prima possibile!
SU SU SU
okbafrank2005 ha scritto:trovati graziebafrank2005 ha scritto:a me servono 2 posti, graziePAZ ha scritto:ancora una 15ina di posti disponibilivito_91 ha scritto:A che punto stiamo??
SU SU SU
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
ci sono ankora dei posti disponibili nel nostro pullman se qualcuno e' interessato mi manda un messaggio in privato
n.b nel pullman si fuma e si beve ciao a tutti alex Stonati Bari
70126 ha scritto:ci sono ankora dei posti disponibili nel nostro pullman se qualcuno e' interessato mi manda un messaggio in privato
Scusa e vieni nel topic del nostro pullman a dire che ci sono posti liberi nel tuo?
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE.
PENSAVO CHE IL PULLMAN VOSTRO ERA GIA PIENO.
ANCORA 3 POSTI DISPONIBILI
RAGAZZI AIUTATEMI MI SERVONO 5 O ALMENO 4 POSTI PER PISA SUL PULLMAN....SE AVETE ANCORA I PULLMAN SEMI PIENI MANDATEMI UN MESS PRIVATO PERPIACERE..STO IN ANSIA
[LA DOMENICA TORNERO' SEMPRE A CASA,SENZA UN FILO DI VOCE,CON I PALMI INDOLENZITI ED ARROSSATI DAI BATTIMANI,STANCO..INDEBOLITO..FORSE ANCHE DELUSO PER LA SCONFITTA..MA LA GIOIA DI ESSERE STATO SU QUEGLI SPALTI, MI RIPAGA DI TUTTO! ...lunga vita agli ultras!
-
pinuccio77
- Fedelissimo

amico ci sono un sacco di numeri di telefonoFABIETTO ha scritto:RAGAZZI AIUTATEMI MI SERVONO 5 O ALMENO 4 POSTI PER PISA SUL PULLMAN....SE AVETE ANCORA I PULLMAN SEMI PIENI MANDATEMI UN MESS PRIVATO PERPIACERE..STO IN ANSIA
fatti un giro per i forum e poi contattali
-
blood white-red
- Biancorosso

2 POSTI LIBERI POI SI CHIUDE
TROVATO, con risopatateecozze.... GRAZIE RAGAZZI,GRAZIE BARESI!
[LA DOMENICA TORNERO' SEMPRE A CASA,SENZA UN FILO DI VOCE,CON I PALMI INDOLENZITI ED ARROSSATI DAI BATTIMANI,STANCO..INDEBOLITO..FORSE ANCHE DELUSO PER LA SCONFITTA..MA LA GIOIA DI ESSERE STATO SU QUEGLI SPALTI, MI RIPAGA DI TUTTO! ...lunga vita agli ultras!
Ok. CMQ ANCORA DUE POSTI.
ma quanda' cazz d'puulmaann honn faatt?
UN BARESE CHE NON TIFA BARI E' COME UN FIGLIO CHE RINNEGA LA PROPRIA MADRE